Ichi The Killer 4
Ichi The Killer 4
Ingaggiato da Suzuki del clan Funaki per distruggere il clan Anjo, il vecchio richiama Ichi a Shinjuku: presto dovrà tornare a uccidere! Intanto Kakihara, disconosciuto dai suoi superiori, dà sfogo alla violenta rabbia che finora a stento era riuscito a controllare. Nel buio di un vicolo, i due finalmente s’incontrano.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 19 0 0
GianniGreed
Kakihara inizia la sua guerra contro gli altri clan di yakuza, mentre Ichi arriva a Shinjuku. Un ottimo volume, e la storia si fa sempre più violenta. Molto interessante la psicologia dei personaggi.
N.D.
Ouma shu
Questo è decisamente il volume più violento dei quattro da me letti; molto bravo Yamamoto rendere dinamici gli avvenimenti tra le varie gang. Approfonditi parallelamente il perverso Kakihara e Ichi.
N.D.
rocktd
Volume di sviluppo dove non ci sono stravolgimenti ne nel character dei personaggi ne nella storia. In compenso sono presenti molte belle tavole e approfondimenti. Il risultato complessivo è positivo.
N.D.
JoEy
Ecco il primo incontro tra Kakihara ed Ichi, vedremo come andranno avanti le vicende legate ai boss e agli yakuza.
N.D.
Turboo Stefo
La guerra intestina tra i clan della Yakuza si fa più serrata, Kakihara è sempre più violento e Ichi sempre più instabile e contorto... una spirale sempre più violenta!
N.D.
sozuzoste
Questo volume ci dà un prologo di quello che sarà lo scontro tra Ichi e Kakihara!Ovviamente anche questo quarto episodio è infarcito di scene di puro sadismo e violenza!Ogni volta mi sorprende!
N.D.
NoDeath
Un volume colmo di violenza e perversione dalla prima all'ultima pagina... Letto tutto d'un fiato, davvero molto bello. Non vedo l'or di avere tra le mani il prossimo volume
N.D.
Pervseal
Inizia la seria introspezione psicologica su Ichi.L'autore ha creato un'intrigante figura del protagonista nei primi 3 volumi e nel 4° questa continua a prendere forma in maniera magistrale.Da leggere
N.D.
Pan Daemonium
Presumo ci sia qualcosa che vaga tra il vecchio ed Ichi. Il volume è finora uno dei più violenti e perversi.
N.D.
traxer-kun
Il ritmo si fa sempre più serrato, mentre Kakihara perde completamente il controllo. Nel crescendo di violenza e perversione, c'è spazio anche per l'introspezione psicologica...
N.D.