logo GamerClick.it

Angeloid - Sora no Otoshimono  17

Le Harpy contro Ikaros, il passato segreto di Sugata, il ritorno della turbolenta madre di Tomoki sono alcune delle vicende che riempiranno un numero capace di miscelare gag a tutto spiano, momenti emozionanti e le solite donzelle discinte frutto della magica matita di Suu Minazuki.

Opera:  Angeloid
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  0


Turboo Stefo

Dopo mille tentennamenti, mille titubanze, mille inflessioni narrative... la storia abbandona i piccoli capitoli comici(senza abbandonare la commedia)e si getta a capofitto nello sviluppo della storia

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Scioccanti rivelazioni, momenti importanti per la trama, momenti tristi, momenti che fanno riflettere e poi... fanservice spensierato. Le due cose fanno un enorme contrasto l'una con l'altra.

 N.D.

Marcopare

Un peccato che la rivelazione su Sakurai si fermi prima della fine lasciandoci a bocca asciutta e la storia riprenda in un momento diverso senza alcun motivo apparente, ma davvero godibile. Fantastico

 N.D.

symmetry97

Simpatico come al solito, con un capitolo che ha una delle scene più epiche del manga, ma anche un avvenimento che lo cambierà radicalmente. Stupendo.

 N.D.

Musso92

Musso92

Uno dei numeri più sconvolgenti usciti finora, in cui la trama finalmente prende una svolta decisiva. E il prossimo volume sarà a dir poco devastante.

 N.D.


Altri Voti