A un passo da te - Ao Haru Ride 1
A un passo da te - Ao Haru Ride 1
Dopo il successo di Strobe Edge, arriva in Italia l’opera più famosa di Io Sakisaka! Protagonisti degli adolescenti, le cui vite, intrecciandosi, si riempiono di amicizie, amori, ma anche difficoltà.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 52 3 1
Kakio
Un bel primo volume, la trama sembra interessante, mi piacciono molto i personaggi e anche i disegni che sono bellissimi
12/11/2017
stellaest
Questo dovrebbe essere uno shoujo innovativo? Io ho trovato solo cliché . Non capisco tutto sto clamore.
29/05/2017
Mao_Chou
La storia delle false identità è parecchio interessante e molto realistica. Come personaggio Ko mi piace molto, Futaba è molto divertente.
15/12/2015
Usagi85
Non so che dire. Carino, ma nulla di più. Molto meglio Strobe edge, sotto tutti i fronti. A partire dai personaggi.
26/09/2015
Mei27
Inizio molto carino. I disegni sono molto delicati ed espressivi. Ko all'inizio è un po' antipatico ma riacquista punti quando abbraccia Futaba mentre piange.Prof Tanaka sei grande!
N.D.
Melany
Inizio carino e scorrevole. La parte alle medie è bella, chissà perché ora Ko è cambiato, anche se una parte di lui è rimasta tale. Disegni graziosi! Sweet il prof Tanaka che coccola il suo fratellino
N.D.
Delandur
Bello il disegno e scorrevole la storia, ma la trama non decolla ancora, non ho voglia di leggerlo, lo continuerò perché non è da buttare ma spero in qualcosa in più. Comunque non male.
N.D.
Andromeda
I disegni della Sakisaka sono molto ariosi e il suo tratto è molto dolce: mi piace! Poi, anche se la storia è sempre quella, mi piace come Futaba e Yuri parlino del crearsi o meno una maschera! u.u
N.D.
Yume-chan
Stupendo! La storia inizia in un modo dolcissimo! *O* Ottimi disegni. L'albo si presenta molto bene, anche se lo trovo un po' rigido. Super promosso!!
N.D.
Yui-chan
*.* Bellissimooo!!Sa per la storia che per i disegni :) Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui lui la abbraccia perchè lei sta piangendo.
N.D.
Daniærs*
Ho trovato questo volume piatto e un po scontato. Mi aspettavo qualcosa di più dato che tutti ne parlavano così bene. Comprerò il secondo volume per vedere poi se continuarlo o meno...
N.D.
Tacchan
Inizia con un bel capitolo che sarebbe potuto essere anche una bella storia autoconclusiva. Poi, continua anche meglio, con almeno un paio di aspetti originali. Promosso a pieni voti.
N.D.
oberon
Storia che esordisce molto teneramente, per poi proseguire focalizzandosi sulla crescita emotiva dei protagonisti che risulta molto interessante. Molto piacevole ed anche ben disegnato.
N.D.
Hari
I disegni dell'autrice non mi deludono mai e il primo volume mi ha davvero affascinata. Peccato per la somiglianza con i personaggi di Strobe Edge. Nel complesso davvero bello. Spero continui così!
N.D.
Mahori_86
Sono stata completamente deliziata da questo primo volume. Disegni freschi, personaggi ricchi di spessore e il tema dolce-amaro delle scelte sbagliate nell'adolescenza. Speriamo continui così!
N.D.
Turboo Stefo
Il primo capitolo ha un'impostazione malinconica e riflessiva, anche a livello registico, ma poi arriva il brio tipico dell'autrice. I personaggi sono simpatici ed interessanti, una buona promessa!
N.D.
_Setsuna_
Pur senza una trama originale,è riuscito a coinvolgermi,i personaggi sono caratterizzati bene,la protagonista non è fastidiosa,anzi viene voglia di fare il tifo per lei!
N.D.
Balduc93
Inizio davvero soddisfacente per Ao Haru Ride. Personaggi carismatici e storia affascinante. Speriamo non diventi troppo banale come dicono tutti ma resto fiducioso e lo continuo!
N.D.
okoi
Bello!temevo fosse il clone di Strobe Edge, ed invece ho trovato una protagonista energica ma insicura, alle prese con un ragazzo ombroso e con ricordi dolorosi...non vedo l'ora di leggere il seguito!
N.D.
Mitsuki_92
all'inizio pensavo fosse tipo "Namida Usagi" per via della storia sulle medie, e via a 3 anni dopo, e invece la storia è completamente diversa e ricca di sorprese. Ottimo volume! Forza Futaba!
N.D.
Amaterasu
Personaggi ben caratterizzati, un intreccio coinvolgente, una storia per niente banale e dolcissima. Un primo volume che non delude affatto! Sono ansiosa di leggere il seguito
N.D.
Misa93
non importa quante volte lo legga ogni volta mi riscalda il cuore
01/06/2020