Il sentiero dei fiori 1
Il sentiero dei fiori 1
Nel mondo del kabuki, appartenere a una famiglia prestigiosa è molto importante. Kyonosuke è il figlio di una di queste famiglie, ma non ne è all’altezza. Ichiya, invece, è di una famiglia che non ha niente a che fare con il mondo del kabuki, ma si impegna per raggiungere una posizione più elevata partendo dal nulla. Due ragazzi così opposti, chissà perché, si innamorano della stessa ragazza, Ayame, e così ha inizio la storia. Ayame adora il kabuki, e Kyonosuke, per amore di Ayame, comincia a desiderare di essere un attore di successo, invece di contare solo sull’appoggio della propria famiglia, e versa lacrime amare. Ichiya vuole recitare la parte del protagonista davanti agli occhi di Ayame e tenta di farsi adottare da una famiglia prestigiosa, ma...
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 10 2 0
alisa
Il miglior incontro-scontro fra i protagonisti di un triangolo amoroso, lontano anni luce dalle solite situazioni trite e ritrite. A far da contorno poi l'affascinante e misterioso mondo del Kabuki.
N.D.
LaMelina
Carino, anche se clichettoso. M'ha ricordato l'incipit di HanaDan. L'ambientazione è il punto forte: il kabuki è un mondo affascinante. Il punto di vista maschile è altrettanto originale. Bei disegni.
N.D.
CrocifissionePop
La storia e i personaggi si presentano in modo molto banale ma spero che l'ambientazione del teatro Kabuki porti un po' di originalità. Ci sono dei buoni presupposti che spero vengano usati bene.
N.D.
noriokoga
L'ho trovato divertente. Non sono molto interessato al Kabuki, ma è stato intrigante vederlo usato come sfondo alla storia e terreno di sfida.
N.D.
Tiger-lily83
Molto simpatico, è bello leggere un Manga che parla (anche) di Kabuki. La trama promette bene, e l'edizione è ben curata. Promosso!!
N.D.
Darcia
Primo volume che scombina i normali presupposti del genere facendo vedere le vicende dal protagonista maschile: un vero e proprio tuffo nella mente di lui. Un'idea carina e divertente, almeno per ora
N.D.
Tacchan
Tema non così frequente, tuttavia una trama raccontata in modo spigliato che rende la lettura piacevole e divertente. Questo primo numero mi è piaciuto.
02/06/2015