logo GamerClick.it

Green Blood  1

L’ultima epopea nel selvaggio West con un western ambientato nella peggior baraccopoli di Manhattan, dove detta legge la criminalità organizzata. Qui Luke Burns, ragazzo onesto e retto, dovrà vedersela con angherie e soprusi e soprattutto contro suo fratello, un assassino abile e spietato, membro della peggior banda della città. Scritto e illustrato magnificamente da Masasumi Kakizaki.

Opera:  Green Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


joke95

Luke Burns è un giovane ragazzo che fa lo scaricatore di porto a Manhattan, e vive col fratello più grande Brad, quest'ultimo nasconde un grande segreto al fratello e per questo ancora non può rivelarglielo, davvero ottimo inizio.

 12/03/2021

GIGIO

Un inizio direi promettente, dove ci immergiamo in un mondo già in parte richiamato in altre opere di Kakizaki. La trama mi ha colpito così come i personaggi protagonisti. Adoro il tratto dell'autore e mi ha richiamato Rainbow. Proseguirò

 01/01/2021

Utente45913

Utente45913

I disegni di Kakizaki sono qualcosa di spettacolare!Valgono da soli il prezzo del vol. Mettiamoci che la storia prende, i personaggi sono un pò stereotipati ma nel complesso funziona tutto alla grande

 29/02/2016

Erzon_22

Bella la trama, ottimi i disegni e ben caratterizzati i personaggi, la serie promette davvero bene!

 N.D.

scarlet nabi

ottimi disegni: dinamici e drammatici ma apprezzo soprattutto l'ambientazione che mi ricorda molto la bellissima serie tv statunitense Copper. Continuo con piacere la lettura, sempre molto tesa.

 N.D.

Tacchan

Primo numero che quando ingrana sembra promettere un bel po' di azione e una bella storia di vendetta. Sono curioso di vedere come va avanti, per ora un buon inizio.

 N.D.

Mr. Vendetta

Storia avvinciente che punta molto sull'evoluzione dei personaggi e sullo splatter, ma senza risultare banale. Bellissimo. Unica pecca, l'edizione infima.

 N.D.

Ishihara

Fantastico primo volume per quest'opera di Masasumi Kakizaki. Storia matura e avvincente come ormai solito di quest'autore e disegni molto belli. Ottimo!

 N.D.


Altri Voti