Holyland 1
Holyland 1
La storia è incentrata sulla crescita di Yuu, giovane licele che, per via di un carattere introverso, timido e impacciato, diventa la vittima preferita di un gruppo di bulli che lo tormantano, tanto da costringerlo a lasciare la scuola. Per sopravvivere Yuu comincia ad apprendere i rudimenti del pugilato, finché non scompare dalla circolazione per un anno intero. Al suo ritorno affronterà i teppisti che lo avevano tormentato, e troverà un suo posto nella società.
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 18 1 0
Scaru22
Questa serie è un capolavoro un Realismo impressionante e una profondità veramente notevole decisamente una delle mie serie preferite. L' inizio è avvincente e misterioso
16/05/2018
sero_kidd
Una presentazione molto particolare, un manga tutto da scoprire che tutto sommato riesce a farti riflettere già dal primo volumetto, ho solo paura che sfugga nel corso del manga lo scopo di Yuu.
01/10/2015
Tacchan
Nulla di nuovo, storia di questo tipo se ne sono viste molte, il ragazzino magro e vittima dei bulli che si dimostra in gamba a combattere. Tuttavia, ben raccontato e prende.
29/03/2015
Nyx
Il tratto dell'autore è abbastanza grezzo eppure ha un suo stile intrigante. La storia mi ha preso sin da subito, come non accadeva da tanto tempo leggendo un nuovo manga.
N.D.
Ca$h
Un buon inizio. Scava interiormente nell'animo dei personaggi e, involontariamente (oppure no?), anche in quello del lettore. Qualche stereotipo di troppo ma ha molto da raccontare.
N.D.
Greg-Kun
Piaciuto molto, l'opera è complessivamente buona anche se in alcuni punti più che un manga sembra un manuale di boxe.
N.D.
oberon
Una storia apparentemente basata sulle risse, ma che scava nel profondo con un protagonista interessante. L'autore se ne intende di tecniche di combattimento, ed è molto descrittivo. Mi ha stupito.
N.D.
Juggern@ut
Promosso. E' è un manga che parla di combattimenti e bullissmo, da cui il protagonista emerge usando la Boxe. Ho qualche perplessità, che la storia temga per 18 numeri, comunque gli darò una chanche.
N.D.
Sarren
Un buon primo volume, che presenta già i temi portanti della storia: la lotta nelle strade come ricerca di un proprio posto dove stare e la crescita personale.
N.D.
megna1
Mi infervorano le storie con i teppisti giapponesi, regolamenti di conti, kogal, quartieri malfamati, yakuza e affini. Il primo volume scorre via tutto d'un fiato. Mi aspetto grandi cose.
07/10/2018