Area D Deluxe 1
Area D Deluxe 1
A causa di un misterioso fenomeno atmosferico alcuni umani sviluppano dei superpoteri. Per porre un argine al problema viene costruita l’area D, una immensa prigione situata su un’inaccessibile isola, con lo scopo di detenere le persone considerate “alterate”. Da queste semplici premesse gli autori hanno sviluppato una storia adrenalinica che dopo aver tenuto i lettori nipponici con il fiato sospeso è pronta a ripetersi anche qui da noi. Da due autori che sono già leggenda, una nuova esclusiva targata J-Pop!</i><b>[In offerta per un mese al prezzo promozionale di 1,90 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa]</b>
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 23 1 0
noriokoga
Mi sono piaciuti i vari personaggi introdotti ed i rispettivi poteri, nonché il modo in cui i poteri vengono utilizzati. Come inizio è molto promettente.
N.D.
Andromeda
La storia deve ancora ingranare e per questo non mi ha preso al 100% ma i potenziali ci sono quindi non vedo l'ora di poter leggere il secondo volume, soprattutto per sapere che succede a Satoru!
N.D.
vgotho
Ottimo! Ero incerto perché alcune scelte narrative tipiche dello shounen mi avevano fatto storcere il naso ma qui le premesse ci sono tutte. Il disegno di Kyung-Il è qualcosa di immenso.Lo proseguirò!
N.D.
_Yuki_
Le differenze fra gli esseri umani sono, al solito, causa di scontro e barbarie; umani con capacità straordinarie, lotte e luoghi misteriosi. Un gruppo si fa strada nella lotta per la sopravvivenza...
N.D.
InfinitiveSky:.
Non mi aspettavo molto da questo manga, invece mi sono sbagliata di grosso, mi è piaciuto tantissimo! I disegni sono fantastici e la trama, sebbene non originalissima è accattivante! Promosso!
N.D.
TWINKLE
Confermo quanto scritto sotto, l'incipt non è il massimo dell'originalità ma personaggi e sviluppo promettono bene. Si fa leggere, vedrò con il secondo volume se vale la pena continuarlo.
N.D.
Turboo Stefo
I disegni sono semplicemente ottimi, e il primo volume si chiude già con un buon cliffangher! Però la storia per ora non brilla per originalità, così come il classico "Eroe Shounen", ma non annoia o delude!
N.D.
Juri88
Nulla di innovativo dal punto di vista della trama ma ti coinvolge particolarmente considerata l'ottima fattura dei disegni e della narrazione. Appassionante.
N.D.
Crash_Bang
Buon primo volume, intrattiene bene ed è disegnato benissimo
N.D.
Sarren
Una buona lettura, che non sorprende per tematiche ma riesce a intrattenere con un buon ritmo di narrazione.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Tra persone dotate di poteri esper e isola-prigione, la trama non brilla per originalità, ma visto come è ben sceneggiato e disegnato riesce perfettamente ad intrattenere ed appassionare.
N.D.
Spirit Eater
Buon inizio per una manga che si prospetta molto classico: tutto dipende dallo sceneggiatore in quanto deve rendere la materia originale.
N.D.