logo GamerClick.it

Ressentiment  1

Dalla penna di Kengo Hanazawa, l’autore di I am a hero, la serie horror più cool proveniente dal Giappone, ecco Ressentiment, manga in quattro albi risalente ai primi anni di attività di questo eclettico fumettista. In un futuro prossimo venturo assisteremo alle vicende di Takuro, un ragazzo senza qualità il cui unico svago è il bordello. Questo finché un suo amico non lo introduce in quello che diventerà il suo ricovero virtuale, “The Unreal”. Qui, acquistando i giusti potenziamenti, è possibile modellarsi la propria fidanzata ideale. Il problema è che Tsukiko, la sua ragazza, sembra avere un paio di difetti...

Opera:  Ressentiment
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  2  0


Goldwyne80

graficamente immaturo rispetto a I am Hero (ma comunque meglio di tanta roba che passa per la maggiore ora), si sviluppa su temi interessanti nella modalita Hanazawa. Per ora interessante.

 28/02/2022

Tacchan

Le tematiche presenti in " I am a hero" si notano anche qui, pur un po' più grezze e sia nella narrazione e nel tratto. Si nota lo stile del mangaka e nel complesso è una lettura che ho apprezzato.

 N.D.

ABI_666

sa un po' di già visto ma potrebbe rivelarsi interessante.

 N.D.

scarlet nabi

a dire la verità non mi ha convinto, soprattutto in confronto con la qualità graficHe e narrativa di I AM A HERO

 N.D.

oberon

Pur essendo un'opera giovanile dell'autore, anche stilisticamente incerta, le potenzialità ci sono. La supervisione del volume però lascia a desiderare: due baloon vuoti già nel primo capitolo, dai...

 N.D.

Juggern@ut

Non male, anche se il tratto è molto acerbo rispetto a quello che ha ora l'autore. Storia abbastanza intrigante; mi è piaciuta molto la similitudine con i MMORPG che ci sono ora su internet!

 N.D.

Hachiko94

L'edizione italiana non è sufficiente tra baloon lasciati vuoti e pagine tagliate ai bordi, ma la storia è particolare e potrebbe riservare sorprese.

 N.D.


Altri Voti



1