Magi 14
Magi 14
Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero scopriremo come una potente magia, a volte, sia in grado di svelare la verità sulla propria natura, sull’odio, sul rancore e su ciò che si cela in fondo al proprio cuore. Non perdete dunque il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 21 2 0
GianniGreed
Si conclude la battaglia con la Grande Madre e il gruppo si separa. Aladdin va a Hogwarts, ehm, a Magnoshtat ad imparare la magia. Insomma, nulla di speciale. Volume appena passabile.
13/06/2015
Delandur
Sempre carino, magari un volume di transizione, quindi un po' più lento, di conseguenza non mi sento di promuoverlo completamente. Però rimane godibile, vediamo come continuerà!
26/02/2015
Spirit Eater
Volume di grandi svolte. Convince sotto tutti i punti di vista: anche per il disegno che torna quello di una volta nella seconda metà.
N.D.
Utente29592
Hakuryu fuso con il suo jinn è terribilmente figo! Si conclude la mini-saga della sacra madre e finalmente i nostri protagonisti si dividono. Aladdin arriva a Magnoshtat dove si impegnerà duramente.
N.D.
Izaya_Orihara
In questo volumetto succede molto: dalla Aum Madaura, al passato di Hakuryu, al viaggio di Aladdin e infine l'ambientazione fantastica di Magnoshtat!
N.D.
Hachiko94
E' successo di tutto in questo numero! Prima la madre, poi la rivelazione di Hakuryu, poi la partenza e infine l'arrivo a Magnoshtat! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
N.D.
Gordy
Ottimo numero in cui abbiamo importanti rivelazioni riguardanti Hakuryu e il suo passato. Il gruppo poi si divide e ognuno prende poi la sua strada con la promessa di reincontrarsi al più presto...
N.D.
Kotaro
Un numero in cui succedono un bel po' di cose che promettono scintille per quanto riguarda il futuro dei personaggi principali. Peccato solo per l'introduzione del nuovo psicofighetto pessimo.
N.D.
LaMelina
Sarà anche criticabile, ma pur'io come Hakuryu avrei tagliato la testa a freddo a quella strrr... di Aum Madaura! Mi dispiace vedere i ragazzi separati, ma la saga di Magnoshtat si prospetta un punto di svolta importante per la storia di Aladdin.
13/06/2024
Pandter98
Mi è piaciuta moltissimo Magnoshtat e apprezzo sempre di più il personaggio di Hakuryuu. Non posso aspettare il numero 15!
N.D.
Marik ♤
Finita la saga di "transizione" il gruppo si divide. Aladdin nel suo viaggio per Magnoshtat incontra Kouha Ren, uno dei principi del regno di Ko. Discreto volume.
08/01/2016