Old Boy 1
Old Boy 1
Arriva la serie che ha ispirato l’ultima opera del maestro del cinema Spike Lee! Un’edizione di lusso degna di ospitare un titolo di questa caratura! Al suo risveglio un uomo, Goto, si ritrova rinchiuso in una misteriosa stanza. Da al- lora sono passati dieci lunghi anni. Ma chi diavolo può essere stato? e per che motivo? Completamente all’oscuro di ogni cosa, una volta liberato, l’uomo si mette alla caccia del responsabile, partendo da un unico indizio...
Prezzo: 8,00 €
Totale voti: 36 0 0
Utente94831
Credo di esser stato sfigato io a beccare le macchie di inchiostro in alcune pagine di questa edizione. Mi ero ripromesso di leggerlo tante volte, disegni e trama avvincenti. Inizio perfetto!
26/12/2018
GianniGreed
Il protagonista si ritrova libero dopo dieci anni di prigionia. Il suo obiettivo è scoprire chi l'ha imprigionato. Un ottimo primo volume, avvincente dall'inizio alla fine. Davvero bello.
21/04/2015
sidvicious
Leggo il manga dopo il film (coreano). Anche qui tutto é cupo, avvolto nel mistero. La trama ed i disegni sono ottimi.
N.D.
Ca$h
Stupendo. Atmosfere, personaggi, disegni e sceneggiatura superlativi. Pochi Noir sanno colpire come questo.
N.D.
noriokoga
Fantastico. Il Goto del manga mi piace molto di più del Goto del film (Coreano) ed il primo volume butta giù le basi per un avvincente scontro tra lui e chi lo ha rinchiuso per dieci anni.
N.D.
Kuro Ookami
Veramente bello. L'edizione jpop è veramente curata bene.. :) Vale tutti gli 8 euro.
N.D.
Juri88
Un thriller avvincente, narrato e disegnato in modo eccellente. Ottima edizione della JPop.
N.D.
Utente1594
Edizione carina, ben curata e con una traduzione straordinaria. Parlando dei contenuti: la lettura fila liscio, purtroppo nell'insieme si sentono tutti gli anni passati dalla prima pubblicazione.
N.D.
Turboo Stefo
Una storia ricca di mistero, dalle tinte noir molto avvincenti e che si prospetta violenta, ma anche profonda. Un protagonista carismatico, malgrado la sua semplicità, e una narrazione scorrevole. Tutte ottime carte!
N.D.
Gald
Inizio elettrizzante. Manga che tiene incollato. Alcune forzature e forse qualche cliché di troppo tra fanservice e dialoghi, ma per il resto bene. Inizio col botto!
30/07/2021