logo GamerClick.it

Challengers  2

L'avete chiesta a gran voce ed eccola qua: la storia del fratellino del "tirannico" Soichi. Tomoe si reca a Tokyo per gli esami di ammissione all'università ma, non conoscendo bene le strade della metropoli, si perde e a notte fonda si imbatte in Mitsugu e Tachiru, due impiegati appena usciti da un locale. Tachiru, ubriaco fradicio, vomita addosso al povero Tomoe e Mitsuru, sentendosi in colpa, si offre di aiutare lo sfortunato ragazzo a trovare il suo albergo...

Opera:  Challengers
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


LaMelina

LaMelina È stato più semplice del previsto e Tomoe è capitolato dopo un paio di baci. La parte con gli americani mi è piaciuta molto e vorrei vederla sviluppata ancora di più, però la prima comparsa di Morinaga insieme al senpai è preziosa.

 17/02/2021

Melany

Tomoe è davvero tonto, ma risulta anche puccio! Si accorge di vedere in un modo diverso Mitsuru, che ora non considera più un amico dall'animo buono, bensì un amore! Arriva un americano ficcanaso.

 05/01/2016

Hachiko94

E guarda Tomoe come alla fine si arrende ai propri sentimenti! Buon numero, però l'americano spero che non metta zizzania tra i due piccioncini.

 18/07/2015


Altri Voti