logo GamerClick.it

Ohana Holoholo  1

Maya è una traduttrice, che vive con la strana Michiru e suo figlio Yuta. Maya e Michiru erano una coppia prima che Michiru sparisse nel nulla cinque anni prima dell'inizio della storia. Quando le due donne si rincontrano, Michiru è una madre single e Maya decide di tornare a vivere con lei, forse proprio per la presenza del piccolo Yuta. Ma questa volta le condizioni di Maya sono chiare: "Vivremo insieme, ma solo come coinquiline.". Insieme alle due donne ed al piccolo Yuta, c'è anche Nico, loro vicino di casa, che sembra sapere molto del passato di Michiru... Come sarà la vita di questa famiglia allargata? Maya sarà un buon genitore per Yuta? E lei e Michiru in quale stadio dei loro sentimenti si trovano?

Opera:  Ohana Holoholo
Editore: Renbooks
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/02/2016
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   10  0  0


kalufunsui

Primo volume splendido, la profondità dei personaggi emerge in maniera stupenda!

 27/04/2018

Melany

Ma che meraviglia *_* si vede che ci sono delle sfumature alla Umino, con quest'opera la sua assistente è adeguatamente promossa come mangaka! I personaggi mi stanno tutti simpatici, Yuta è un amore.

 09/04/2016

Hachi194

Bella storia con questa stramba famiglia allargata. Per certi versi la trama mi ha ricordato un po l'universo di Almodovar. Disegni particolari ma funzionali.

 08/04/2016

riko akasaka

Inizio promettente, mi sono già affezionata a questa famiglia poco tradizionale, mi piace molto il personaggio di Maya e Yuta è dolcissimo! Ritengo il disegno perfetto per questo tipo di atmosfere.

 06/04/2016

noriokoga

Bello l'inizio della storia ed i personaggi mi sono abbastanza piaciuti, Maya su tutti. Yuta è dolcissimo. Michiru si incasina un po' troppo la vita da sola. Lettura nel complesso molto piacevole.

 29/03/2016

NonnoAle

Molto carino e dolce, e che edizione! Non c'è stato nulla oltre il design di yuta che reputo bruttino che mi abbia fatto storcere il naso. Lo continuerò sicuramente

 28/03/2016

Broken Mirror

Candido e poetico slice of lice che ricorda a tratti Maison Ikkoku e Aka-chan to boku. Consigliato ai teneroni e a chi cerca una storia dolce, senza pretese.

 06/03/2016

Kotaro

Il disegno è molto schematico, ma ha un suo perché e la storia è molto tenera e intrigante. Una lettura interessante che incuriosisce.

 25/02/2016

littlecloud

Bellissimo! Era tanto che lo aspettavo e non sono rimasta delusa: mi piace molto lo stile della Torino! E Yuta è tenerissimo! *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi Renbooks non ci deludere!

 20/02/2016


Altri Voti