Katsu! 2
Katsu! 2
Cos’hanno in comune Satoyama Katsuki e Mizutani Katsuki? Che si chiamano entrambi “Katsuki”, anche se gli ideogrammi dei loro nomi sono differenti, e che entrambi i loro padri sono due ex pugili professionisti. Ma proprio quando i due cominciano ad andare un po’ d’accordo, ecco che fa il suo ingresso in scena Kimoto Takamichi, vecchio amico d’infanzia di Mizutani… Come se non bastasse, viene riaperto il club di boxe della scuola, e proprio Satoyama ne viene investito, suo malgrado, del ruolo di elemento cardine!… La nostra storia di pugilato e gioventù si fa sempre più movimentata!
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 13 2 0
TheRealNear
Le vicende iniziano già a movimentarsi, anche grazie alla comparsa del primo rivale. Satoyama sembra davvero portata per la boxe!
20/08/2020
riko akasaka
Entra in scena un rivale, l'amico d'infanzia di Mizutani. Volume scorrevolissimo e Adachi come al solito fa sorridere con il suo umorismo e autoironia.
14/08/2018
Mikoto
Forse un po' "classico" questo volume in diverse dinamiche e situazioni, ma il manga è sempre scorrevolissimo e appassionante, con personaggi uno migliore dell'altro :)
05/04/2015
Broken Mirror
Sicuramente meglio del 1° volume. Il nuovo personaggio (antagonista?) di cui facciamo conoscenza in questo numero risulta particolarmente interessante. Finora.
N.D.
Kabutomaru
Adachi infarcisce il manga di cliché, con il padre del protagonista che si scopre essere un ex-pugile portentoso e una rivalità tra famiglie. Ritmo e gestione delle situazioni sottotono. Rimandato.
N.D.
BioNeon
stupendo volume. Già si scoprono alcuni segreti importanti. grande Adachi. Mi dà i brividi. Semplicità = Forza
N.D.
Kotaro
I due protagonisti, complice un inatteso segreto che li accomuna, stringono il loro legame, ma ecco entrare in scena un rivale, sul ring e in amore: Takamichi, amico d'infanzia di Mizutani.
N.D.
Nyx
Le cose si fanno più movimentate con l'arrivo di Kimoto Takamichi ma ci saranno parecchie altre fasi importanti in questos econdo volumetto
N.D.
Gald
Ed ecco che l’intreccio di Adachi inizia a farsi un po’ più fitto. Forse qualche forzatura qua e la, ma niente male anche a sto giro. Adachi è una garanzia nella narrazione.
16/04/2022