Homunculus 2
Homunculus 2
Susumu è deciso a comprendere il significato delle grottesche visioni che lo perseguitano quando chiude il proprio occhio destro, e per farlo sceglie di rincontrare il pericoloso yakuza col quale aveva avuto quel così bizzarro incontro. Anche lo yakuza, scosso dal contatto con Susumu, è in cerca di lui, e i due non tardano a trovarsi. Procedendo per goffi tentativi, Susumu scoprirà che la Trapanazione lo ha reso in grado di vedere l’essenza di certe persone… forse, addirittura, la loro anima, ma la cosa più strabiliante è che il giovane riuscirà persino a interagire fisicamente con lo spirito dello strano delinquente, fino a lenirgli il dolore che lo perseguita.
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 25 0 0
Fabbrizio_on_the_Road
Pazzesco. Raramente mi è capitato di essere rapito in questo modo da un manga. Il fascino di questa storia si fa sempre più impressionante. C'è una logica in queste visioni apparentemente senza senso? Sembrerebbe di si, ma qual è?
05/05/2022
Arwen1990
Non mi aspettavo scorresse così velocemente questo secondo volume. A quanto pare Nakoshi ha la capacità di vedere i rimpianti degli altri che a quanto pare sono gli stessi suoi (?) E curando l'altro cura anche se stesso? Il dottorino è trasparente..
26/04/2021
Funghetto86
Incredibile la potenza emotiva trasmessa da Yamamoto nelle tavole. Nella sua banalità e semplicità la vicenda dello Yakuza fa scatenare i sensi di colpa anche in Susumo.
25/06/2022
mefisto94
Credo che abbia acquisito la capacità di vedere l'ego delle persone. La storia sua personale e quella del boss yakuza è molto toccante, e raccontata in maniera efficace.
28/10/2016
rocktd
Il riuscire a vedere la vera forma dell'essere che rappresenta il nostro io, la nostra identità (l'Homunculus), sconvolgerebbe qualsiasi vita. In questo volume molto ben disegnato ne abbiamo conferma.
N.D.
lavolpe
cosa sono questi mostri? sono davvero dei mostri o qualcos'altro? Susumu decide di chiarire e riincontra il capo della Yakuza. Secondo numero molto lento, ma molto intenso. Promosso!
N.D.
filidema
Questo volume l’ho divorato! Davvero interessante la visione di Nakoshi. E se all’inizio non capivo dove iniziasse la finzione e finisse la verità,alla fine con quelle lacrime nel suo posto sicuro (la macchina) ho capito che era davvero come il boss. Wow.
16/07/2024