Homunculus 5
Homunculus 5
Yukari, la ragazza dall’homunculus di sabbia, dimentica nella macchina di Susumu il proprio cellulare. Susumu comincia a leggerne i messaggi e a vederne le foto, venendo così a contatto con il mondo interiore di Yukari, e rivivendo in parte il proprio doloroso passato, celato fino ad allora nelle profondità dell’inconscio. Sebbene vorrebbe sfuggire dai propri fantasmi, Susumu capisce che affrontarli è l’unica soluzione che ha per smettere di tormentarsi. Calatosi nella psiche della ragazza, Susumu comincia a combatterla rivoltandole contro i suoi desideri e le sue speranze.
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 19 3 2
Fabbrizio_on_the_Road
Un volume che perde consistenza narrativa rispetto ai precedenti e non nascondo che alcune scene siano disturbanti, però rimane una lettura coinvolgente e originale. Spero in uno sviluppo più sostanzioso nel prossimo volume.
01/08/2022
Arwen1990
Malatissimo questo volume. Non so se era davvero necessario tutto questo ai fini della storia, ma penso che dopo questa cosa Susumu abbia segnato il suo futuro, da un atto del genere non si torna indietro anche se si rivela essere catartico
27/04/2021
Funghetto86
Un volume ricco di perversione e di malattia mentale che va curata grazie proprio agli homunculus. Oh sì Susumo liberami da questa voglia di pesce !! Ti accolgo tra le mie braccia (o forse era gambe? )
26/06/2022
rocktd
Volume dedicato alla trasfigurazione dell'erotismo secondo gli schemi homunculus. E' un volume molto sperimentale e non del tutto convincente. Sempre molto belli i disegni, perde invece la storia.
N.D.
lavolpe
Susumu e Yukari sono protagonisti assoluti di questo volume. La claustrofobicità aumenta fino all'inverosimile nell'auto e Yamamoto ci "delizia" con alcune delle immagini più disgustose mai viste.
N.D.
filidema
Mamma mia, questo volume a tratti diventa un vero e proprio horro con delle tavole davvero rese disgustose e raccapriccianti alla perfezione! Nonostante però l’orrido i miei occhi erano rapiti e incollati alle pagine. Ho letto anche questo vol d’un fiato.
11/08/2024