Homunculus 9
Homunculus 9
Tramite lo studio dell’homunculus di Manabu, Susumu crede di aver compreso quale patimento affligge il ragazzo e lo guida alla scoperta di sé. Manabu, vince un po’ alla volta i propri timori, e si lascia guidare in un’esperienza sconvolgente che parzialmente lo riconcilierà con il padre e con i propri inconfessabili desideri. Tramite il percorso salvifico di uno, anche l’altro ottiene redenzione da una vita di inganni, unendo due personalità all’apparenza così distanti.
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 24 1 0
Fabbrizio_on_the_Road
In ogni scambio di battute si percepisce una tensione impressionante. Sugli Homunculus si stanno accumulando le teorie più disparate, solo allucinazioni autoindotte? riflessi dall'anima altrui? della propria? Volume incredibilmente intenso e appagante.
29/01/2023
Arwen1990
Il duello psicologico tra Itō e Nakoshi non è finito.. un volume intero dedicato a ricercare il vero io di Itō tutto perché Nakoshi egoisticamente cerca in lui una parte del vero se stesso. Nakoshi è nauseante
27/04/2021
mefisto94
Tutto il volume é incentrato sul rapporto tra Nakoshi e Manabu. Non sono ancora riuscito a decifrare il suo homunculi di pace, ma ho l'impressione che abbia usato la chirurgia estetica su se stesso.
12/12/2016
rocktd
Quelli che Yamamoto ci fa vedere sono disegni di Homunculi, figure enigmatiche che se decifrate gettano luce sulle nostre debolezze, le immagini che abbiamo degli altri e che gli altri hanno di noi.
N.D.
Evangelion0189
Ulteriori approfondimenti su Ito e sul suo oscuro passato: insomma, sia lui che Nakoshi si sono davvero trovati! Che sia giunto il momento anche per Ito di "cambiare"? Chissà... Promosso di nuovo!
N.D.
:YaSu:
Volume un po' sottotono, a mio avviso, rispetto ai precedenti ma non per questo brutto. Sono curioso di scoprire come andrà a finire lo scontro!
N.D.
filidema
Che risvolto interessante. Quindi Nakoshi ha subito una chirurgia estetica, l’uomo menzogna. Il volume finisce sul più bello. Voglio sapere dove si andrà a parare con l’homunculus di Ito!
06/12/2024