logo GamerClick.it

Prison School  5

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... In questo numero Shingo continua a fare la spia e a godersi i benefici di questa sua scelta, e l’operazione per sbattere fuori i ragazzi dall’istituto procede inesorabile... Un nuovo stuzzicante manga scolastico dalle forti tinte erotiche, vincitore del 37° Kodansha Manga Award nella categoria generale. Assolutamente da non perdere!

Opera:  Prison School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   24  1  2


Felpato12

Durante le uscite libere concessegli in quanto infame di prima categoria, Shingo fa la conoscenza di una ragazza della sua scuola, Anzu. La staction figure di Gakuto viene scoperta e lui è costretto a disfarsene. L’OERS è entrata nella sua fase finale.

 04/06/2024

Stevil

La distruzione della Staction figure di Gakuto trasuda eroicità, un vero eroe

 02/01/2018

Metal_Movie90

Qualcuno faccia una statua a Gakuto, è un idolo, se la merita xD ! Per il resto, stavolta è Shingo che comincia ad isolarsi dal resto del gruppo, come andrà a finire con la tipa e l'operazione OERS?

 29/09/2015

Melany

A Shingo viene permesso di uscire fuori e mangiare dolci, a condizione che faccia da spia ai suoi amici vendendo info su di loro. Interessanti le parti con Azu, lei sembra interessata a lui. Serietà?

 12/07/2015

Fenar

I ragazzi rischiano grosso, l'operazione segreta per l'espulsione è stata attuata. Non male la parte riguardante Anzu! Bella la scena di Gakuto rompe il modellino!

 N.D.

Turboo Stefo

La tragicomica vita scolastica dei protagonisti sembra sempre più complessa! Peccato che l'autore calchi troppo la mano sull'ecchi, riducendo i dialoghi all'osso, così il fan service ne è protagonista

 N.D.


Altri Voti