6000 Rokusen - Gli abissi della follia 4
6000 Rokusen - Gli abissi della follia 4
All'interno del Cofdeece, impianto sottomarino a 6000 metri di profondità, è dilagata la follia, fra cannibali, ombre sinistre e divinità evocate da persone senza via di fuga... La squadra di tecnici e operai abbandonata sul fondo dell'oceano riuscirà a rivedere la luce? Scopriamolo in questo volume conclusivo!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 10 4 2
Wiccio
Un ultimo volume un po' affrettato, un paio di volumi in più avrebbero permesso una gestione un po' più accurata e raffinata delle vicende. Un'opera ad alto potenziale che riesce a trasmettere claustrofobia e ansia. Peccato Koike sia così poco conosciuto.
09/01/2022
Tian Cheng
[NO SPOILER] Buon volume finale, anche se forse per capire pienamente cosa sia successo è necessario ri-scorrere un po' i 4 volumi. Peccato solo per la copertina-spoiler. Nel complesso una serie sicuramente da leggere, oltretutto giustamente compatta.
30/06/2022
GianniGreed
Il protagonista e pochi altri riescono infine a salvarsi e la storia termina senza che nulla sia stato spiegato per davvero. Finale deludente, come tutto il manga.
28/07/2018
Juri88
Un volume ad alta tensione che si conclude però con un finale inaspettatamente rapido, non all'altezza del resto del manga. Qualche dubbio finale permane per volontà dell'autore.
16/02/2015
Fenar
Un volume in più avrebbe fatto al differenza, magari rallentando la frettolosa vicenda finale e rispondendo a qualche domanda in più. Promosso anche se non pienamente convinto...Interessante comunque.
N.D.
Turboo Stefo
Come già assaporato in "Occhi dietro", l'autore si rivela abile a mescolare varie tipologie di horror. Qui i dubbi rimangono per volontà dell'autore, ma un po' infastidisce. Rimane un buon horror cupo
N.D.
yue
Mah... Spiegazioni date con il contagocce e rimane un senso di mistero lasciato a metà. Tuttavia godibile.
N.D.
sarti02
Buon finale, anche se c'è stata un'accelerata negli eventi che hanno reso il tutto un pò frettoloso, nel complesso un'ottima mini serie con buoni personaggi e una storia intrigante
01/02/2023