logo GamerClick.it

Dragon Head  1

Teru Aoki è comodamente seduto su un treno ad alta velocità. Sta tornando a casa da una gita organizzata dalla sua scuola, e tutto sembra un sogno perfetto. Poi, all’improvviso, la tragedia. Si risveglia solo, al buio, senza sapere cosa è successo e perché. È l’inizio della sua nuova vita, e dell’incubo che presto questa diventerà!

Opera:  Dragon Head
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  1  0


Goldwyne80

Primo volume opprimente e buoo (letto di notte con la torcia è stato abbastanza immedesimante :) ). Vediamo come procede, per ora buono

 16/08/2024

KayScarsetta

Il solito tram tram di coercizione e spensieratezza viene annullato dal deragliamento violento durante il ritorno dalla gita. Come protagonista abbiamo chi precedentemente alla tragedia osservava tutto con enorme distacco. Cap brevi ed avvolti dal buio.

 29/03/2023

Metal_Movie90

Ottimo inizio. Cupo, oscuro, inquietante e claustrofobico al punto giusto, con il mistero per quanto riguarda ciò che è successo all'esterno. Da continuare, sicuramente!

 24/05/2015

Erzon_22

Atmosfera cupa e inquietante resa piuttosto bene, con disegni dai tratti sporchi e le stranezze dei personaggi che contribuiscono a renderne l'effetto angosciante.

 17/02/2015

Fenar

Copertina brutta. Storia piacevole e che riesce a reggere l'atmosfera. Il buio riesce a creare una favolosa tensione. Piacevole sorpresa nel suo complesso..non ci speravo sinceramente.

 N.D.

Rumiko

Volume "ni". Ha buoni spunti e momenti inquietanti, ma nel complesso è un po' troppo lento ed il finale non dice niente. Vediamo come prosegue, comunque...

 N.D.

ABI_666

Molto inquietante!

 N.D.

vgotho

Meraviglioso inizio. Protagonisti eccellenti e antagonista in deathflag totale. L'autore sa come inquietare. In Dragon Head si viene forzatamente immersi nelle ombre di un mondo destinato a crollare.

 N.D.

Ca$h

Un po' veloce ma parecchio claustrofobico e, nel suo piccolo, adrenalinico. Un'ottima lettura il cui seguito spero rivelerà molte sorprese.

 N.D.

giacgiac

L'atmosfera dalla densità e dal color di catrame è affascinante, sembrano esserci i presupposti per una buona caratterizzazione dei personaggi. Promosso a pieni voti questo volume!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Bel volume claustrofobico e delirante; fantastica l'ambientazione e la capacità dell'autore di comunicare uno spazio completamente buio e privo di uscita. Buoni, inoltre, i personaggi.

 N.D.


Altri Voti