logo GamerClick.it

Kenichi  7

Per il nostro Kenichi continuano giorni di duro allenamento al Ryozanpaku, ma arriva il momento di una bruttissima notizia: il bel Natsu Tanimoto, presidente del club di teatro del liceo, propone a Miu di interpretare la parte di Giulietta nella prossima rappresentazione teatrale! È forse arrivato un potenziale rivale in amore?

Opera:  Kenichi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  1  0


Kyoma

Carino il colpo di scena anche se prevedibile. Combattimento che da il via alla rivalità fra kenichi e hermit. Molto divertente la parte in cui Apachai che gioca a pallacanestro.

 02/02/2015

Davi 90

Uno dei volumi che ho letto con maggior coinvolgimento, divorandolo assai più velocemente rispetto agli altri. Tutto incentrato sul figo Hermit... forse le cose da ora inizieranno a migliorare.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Miu deve recitare in "Romeo e Giulietta", e Kenichi affronta Hermit dei Ragnarok, la cui identità è prevedibile fin dall'inizio. La cosa migliore del volume è Apachai che gioca a basket.

 N.D.

theflex

Kenichi mostra i frutti dell'allenamento contro Kisara e i suoi scagnozzi e poi affronta Hermit, il sesto pugno, uscendone vivo quasi per miracolo... Buono il colpo di scena sull'identità di Hermit.

 N.D.

Kotaro

L'entrata in scena di un nuovo personaggio, un pericoloso rivale per il nostro eroe, movimenta la storia rendendola parecchio interessante e ricca di emozioni.

 N.D.

Zero___Zone

Mentre Miu recita la parte di Giulietta su invito del presidente del club di teatro Natsu Tanimoto, Kenichi si trova ad affrontare Hermit, il misterioso Sesto Pugno dei Ragnarok…

 N.D.


Altri Voti