Naruto 1
Naruto 1
Dal settimanale “Shonen Jump” (Shueisha) ecco “Naruto”, incentrato sulle avventure di un ragazzino, Uzumaki Naruto, che vuole diventare un famoso ninja e lasciare un segno nella storia. Gli ostacoli sul suo cammino sono però molti, come le prove che dovrà sostenere e i rivali che dovrà affrontare… Testi e disegni del giovane e talentuoso Masashi Kishimoto, che si è affermato proprio con questo manga grazie a storie che mescolano azione e umorismo, disegnate con un tratto dinamico e sicuro. Adesivi in regalo!
Prezzo: 3,50 €
Totale voti: 29 5 3
Fenar
Che nostalgia tornare a rileggere la storia. A distanza di tempo è riuscita a strapparmi pure qualche risata sulle piccole gag del vivace Naruto e dei libri di kakashi. Infantili certi commenti!
13/09/2015
Irich
Nulla di speciale, secondo me è troppo sopravvalutato questo manga. I disegni non sono male, ma manca quel qualcosa che rende un manga IL manga.
N.D.
GeassOfLelouch
Conosciamo il ribelle e monello Naruto, un ninja provetto combinaguai! In lui c'è il demone della volpe a nove code sigillato dall'Hokage e tutti lo hanno sempre evitato, ma ora è tempo di riscatto!
N.D.
SteSteSte
Amo solo alcuni shonen, ma perchè non provare con Naruto? Non paragonabile a DB o One Piece, modelli a cui ispirarsi e da superare necessariamente se si vuole entrare in questo mondo. Inizio fiacco!
N.D.
Justice
Il prezzo 3,50? Dipende dall'edizione. La prima stampa (edizione nera) è introvabile (e supera i 20€), la seconda (edizione rossa) costa4,50... Disegni molto rozzi
N.D.
Utente10093
manga fantastico, mi è bastato leggere questo primo volume per capire che questa era una grande opera. finalmente questa serie prende vita.
N.D.
Nyx
Inizia una delle saghe più amate di questa generazione. Riesce a catturare i favori anche di chi (come il sottoscritto) non amerebbe affatto i ninja. Naruto è diverso.
N.D.
Horizont
Un manga che inizia bene, ma più va avanti più diventa ripetitivo e si allunga il brodo in maniera eccessiva. È l'anime di Naruto con i suoi innumerevoli filler è anche peggio.
06/01/2021