Natsume degli spiriti 8
Natsume degli spiriti 8
Natsume percepisce in maniera così chiara gli spiriti che a volte non è in grado di capire se chi ha davanti è uno spirito o un essere umano. Continua la sua vita sospesa tra due mondi, quello umano e quello soprannaturale. Stavolta affronterà una situazione anomala: Nyanko Sensei che si sente poco bene.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 10 0 0
riko akasaka
Finalmente spazio per i compagni di scuola di Natsume, sembrava destinato a frequentare solo yokai e vecchi! Tanuma si conferma essere un personaggio piacevole, spero di vederlo di più in futuro.
18/01/2015
Arashi84
Un bellissimo volume (come sempre) che finalmente offre tanto spazio agli amici (umani) di Natsume, Tanuma in primis! Bellissimo il flashback sull'adozione dei Fujiwara, dolce e commovente.
N.D.
Gordy
Dopo essersi concentrati sul rapporto tra Natsume e gli yokai, in questo volume ci si concentra su quello con i suoi cari e amici in carne e ossa. Volume splendido, ma questa non è più una novità.
N.D.
LaMelina
Tema portante è l'amicizia, e vediamo un Natsume alle prese con il calore che un rapporto di tal tipo può regalare. Natsume merita tutto, merita persone come i Fujiwara, o Tanuma, o i suoi compagni...
N.D.
Mei_Chan
Finalmente un po' di spazio ai compagni di scuola di Natsume, primo su tutti Tanuma. Il capitolo sui coniugi Fujiwara è davvero commovente. Tra i volumi migliori della serie.
N.D.
Ninfea
Bello il rapporto tra Natsume e Tanuma, compagno di classe che ha qualcosa in comune col nostro amico, che piano impara a gestire i rapporti con gli umani, non solo spiriti.
18/10/2022