Maria, The Virgin Witch 1
Maria, The Virgin Witch 1
Siamo in Francia, durante la sanguinosa epoca della Guerra dei cent’anni, combattuta tra i regni di Francia e Inghilterra. Sul campo di battaglia non ci sono solo guerrieri comuni ma anche dei maghi di straordinaria potenza. Uno di questi è la giovane Maria, disposta a dar fondo a tutti i suoi poteri pur di difendere la propria patria... Ma c’è una condizione essenziale perché riesca a conservare la sua magia: deve restare vergine!
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 13 0 2
Tacchan
Primo volume che mi è piaciuto, personaggio curioso, così come i suoi succubi. Sono 3 volumetti totali, credo proprio che lo prenderò fino in fondo. Promosso per me.
05/04/2015
Lukky
Bellissimo volume, ha poche differenze dall'anime, la storia proprio mi ha preso, credevo peggio!! ora come farà Maria dopo che è comparso pure l'arcangelo??
15/03/2015
noriokoga
Bei disegni, storia e situazioni divertenti ed un po' di pepe rendono questo primo volume molto piacevole da leggere. Forse è un po' troppo introduttivo per come finisce, ma mi ha comunque convinto.
12/02/2015
Tomyno88
Sembra un po' strampalata come storia, però secondo me non è proprio tutto da buttare; peccato solo che a volte non si riescano a distinguere i maschi dalle femmine. I due famigli vi faranno morire!
03/02/2015
Fenar
La storia è abbastanza stupida però tra siparietti e allusioni mi è sembrato pure divertente. Il concetto di strega mi piace, caduta di stile con l'arcangelo però le civette sono troppo forti.(Priapo)
18/01/2015
yue
Prima metà introduttiva, nella seconda inizia a movimentarsi. La strega che odia a guerra e condannata alla purezza da Dio. Non male. Promosso.
17/01/2015
Xxx aka Skorpion
Junketsu proprio per un cavolo. Inenarrabile la porcheria che è questo volume.
N.D.
joke95
Maria è un agiovane strega molto simpatica e dolce e infatti si differenzia dal resto della sua stirpe anche perché nelle varie guerre è sempre pronta ad aiutare gli esseri umani fin quando non arriva l'arcangelo Michele, bellissima storia.
15/12/2020