logo GamerClick.it

Soil  5

Oltre il tempo, oltre lo spazio, dove tutto può accadere, dove l’assurdo è di casa e la follia dilaga spietata: tutto questo accade a Soil. Questa volta un fantasma dal passato torna per la sua vendetta: riuscirà a portarla a termine? E cosa riuscirà a scoprire l’agente Onoda? Le tenebre avanzano, l’uomo bendato imperversa e un urlo echeggia tra le strade di questa cittadina sempre più inquietante!

Opera:  Soil
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2015
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  0  0


Bellomo1586

Folle. Folle. Folle. in ogni capitolo escono eventi nuovi e la trama, mentre pare trovare una linea, si infittisce sempre più. La città si spacca in due e rimangono sono Katakuri e Onoda a tirare avanti la baracca. Tamura e Yokoi non pervenuti

 25/08/2024

filidema

Soil è ufficialmente e inconfutabilmente palcoscenico di atti paranormali. Se fino a ora niente era certo, ormai tutto è alla luce del sole. Ci sono ancora tantissime cose da svelare. Yokoi da dove è tornato? Le tipe di Tokyo perché insabbiano? Esaltante!

 11/05/2024

hoxymorum

L'uomo con la katana raggiunge il suo scopo mentre, grazie alla follia distruttiva dei ragazzi della città, i confini tra naturale e sovrannaturale sono sempre più fragili.

 03/11/2022

Gordy

I bambini invasati che vogliono distruggere tutto son davvero inquietanti. La componente paranormale ha un ruolo sempre più importante in questa storia, per un mistero che travalica tempo e spazio.

 08/08/2015

Fenar

Mentre l'uomo con la benda/katana trova la sua ultima preda, a Soil i ragazzi continuano la loro opera di distruzione. Emerge sempre più paranormale e persone strane, le indagini sono in alto mare.

 06/08/2015


Altri Voti