Rainbow Days 1
Rainbow Days 1
Quattro compagni di classe molto diversi tra loro... Natsuki è timido e ingenuo, e la sua tendenza a sognare a occhi aperti lo rende facile preda dei bulli della scuola; Tomoya è un ragazzo molto popolare, e il suo debole per le ragazze lo porta ad assumere atteggiamenti decisamente frivoli; Tsuyoshi invece è un otaku, e difficilmente si rende conto di quello che gli succede intorno; Keiichi ha sempre in faccia un sorrisino malefico, e non fa nulla per nascondere la sua vena sadica... Pur non avendo nulla in comune, non passa giornata che i quattro non trascorrano in compagnia! Tra difficoltà, amicizie e amori, ognuno di loro cercherà di affrontare al meglio la più critica di tutte le età: l’adolescenza!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 22 2 0
zettaiLara
All'inizio non mi ha preso molto ma a fine volume già mi piacciono tutti XD Interessante il 'punto di vista maschile' sul fronte amoroso, e anche gli sviluppi possono essere tanti. Promosso :)
01/06/2019
LaMelina
Ha tutto il potenziale per essere migliore e più divertente di "Anche i ragazzi sognano l'amore", che ricordo avere un finale ciofeca! XD Carina la storiella finale con la coppietta tsundere...
25/05/2016
Mei27
Molto carino e disegni splendidi. Nat-chan é dolcissimo,un po' sfortunato e preso di giro dal gruppetto. Il mio preferito è Tsuyopon ❤
18/04/2016
Fenar
Piacevole, ma parecchio corposo. Ci ho messo 1 ora per leggerlo. L'ho trovato parecchio divertente, sto però pensando di guardarmi l'anime prima di proseguire l'eventuale lettura.
18/02/2016
Kotaro
Il disegno è approssimativo e non colpisce più di tanto, ma i personaggi sono simpatici e la narrazione scorrevole e accattivante.
28/12/2015
Arashi84
Niente di spettacolare ma è davvero carino. Il disegno è graziosissimo ed è sempre piacevole leggere uno shojo narrato dal punto di vista maschile. Ragazzi simpatici, le ragazze hanno molto potenziale
11/11/2015
Delandur
Molto meglio di quanto mi aspettassi! Leggero e divertente, questo primo albo è stata davvero una piacevole sorpresa. Nulla di impegnativo, ma ottimo per passare un'oretta tranquilla c:
06/11/2015
Melany
Molto carino,soprattutto perché il punto di vista è quello maschile, sebbene ci siano anche delle ragazze fisse all'interno della storia.I rapporti sembrano già ben definiti, tifo per Matsun e Mari :3
04/11/2015
Hachi194
Per una volta c'è un gruppo di ragazzi e non di fanciulle al centro dell'attenzione. Un'opera carina e leggera, ben disegnata. Niente di nuovo sotto al sole ma godibile.
28/10/2015
Shiva
A parte il protagonista dolcissimo, non mi ha convinto. A volte sembra voler giocare con gli stereotipi di genere per ribaltarli, ma non ci riesce; anzi, finisce sul banale. Simpatichino in alcuni punti, ma per me non è scattata la scintilla :')
05/09/2020