Yamada-kun e le 7 streghe 11
Yamada-kun e le 7 streghe 11
Dopo varie peripezie, tutte e sette le streghe sono finalmente riunite al cospetto di Yamada: può avere inizio il fatidico “rito”! La cerimonia è completamente avvolta nel mistero, e l’unica a conoscerne i segreti è Rika Saionji. Quando per il nostro sarà il turno di esprimere il suo desiderio... le conseguenze si riverseranno in modo sorprendente su tutto l’istituto!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 12 2 1
Delandur
Volume carino, ma di transizione, quindi lento e un po' troppo riduttivo sul finale della vecchia saga. E' comunque un bel titolo che leggo sempre con piacere.
03/01/2016
Arashi84
Bravo Yamada che si dichiara senza tanti giri di parole. Nene però sta trascurando troppo Ushio e la cosa non mi sta bene. Anche perché a quanto pare, lui si ritrova a complottare con Asuka...
14/12/2015
Sebael
Con questo volumetto si conclude il primo arco narrativo. Un "finale" davvero bello e coinvolgente. Ma le avventure di Yamada non sono finite, anche se per ora non hanno a che fare con le streghe.
25/11/2015
riko akasaka
Yamada acquista 100 punti fighezza nel salvataggio di Urara. Son curiosa di sapere perché Miyamura abbia voluto Yamada come segretario e che cosa bolle in pentola. Tamaki più lo conosco più l'apprezzo
10/01/2016