The Seven Deadly Sins 15
The Seven Deadly Sins 15
L’ombra del Clan dei Demoni continua a oscurare le sorti del mondo e i Seven Deadly Sins si apprestano ad affrontare l’ennesimo, terrificante incubo. Tornato in possesso di un’arma da tempo perduta, Meliodas fronteggia il nuovo, colossale avversario. Nel frattempo, anche nella foresta del Re dei Folletti si verificano fatti inquietanti. La minaccia della Guerra Santa è stata davvero sventata?
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 21 0 1
WatchMan
Volume pieno di rivelazioni, frenetico e sconvolgente per il gruppo di Meliodas. I dieci comandamenti pare abbiano un potere fuori scala, chissà cosa tirerà fuori l'autore per pareggiare i conti.
04/06/2018
Kotaro
I nuovi nemici sembrano davvero imbattibili. Vedremo come riusciranno i nostri eroi a cavarsela.
01/12/2017
LaMelina
Sono accadute un sacco di cose in questo volume e sono state fatte varie rivelazioni... La forza dei Dieci Comandamenti è spiazzante e proprio non riesco a capire come faranno a fronteggiarli.
11/03/2017
Swordman
Quelli dei dieci comandamenti sembrano praticamente imbattibili O_o emmò che si fa?
19/10/2016
Felpato12
Come volevasi dimostrare, Meliodas con il suo tesoro sacro, Lost Vayne, è rotto. Eppure, i dieci comandamenti sembrano essere completamente su un altro livello. La battaglia sembra finita, ma Gowther ha un asso nella manica. Game Changing. Povero Ban.
04/11/2022