logo GamerClick.it

Cutie Honey - Le origini 

Honey è una ragazza androide creata da un anziano scienziato perché sia sua «figlia». Non sa di essere una creatura artificiale e frequenta una scuola cattolica. Scopre la verità su di sé il giorno in cui suo «padre» viene ucciso dai membri dell'organizzazione criminale chiamata «Panther Claw» («Artiglio della Pantera»). Pronunciando le parole «Honey Flash!» può trasformarsi in una supereroina dai capelli rossi, dotata di grande forza e agilità, ed armata con una spada. È capace di trasformarsi grazie ad un congegno installato nel suo corpo, il Sistema Fisso degli Elementi dell'Aria. Honey conduce la sua lotta contro Panther Claw (e le sue agenti androidi), mentre continua a frequentare la scuola.

Opera:  Cutey Honey
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2016
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   10  4  3


FelyC

I disegni ricordano molto Devilman e Devillady. La storia è spesso costellata di gags demenziali ed erotiche, con stereotipi che al giorno d'oggi sarebbero considerati riprovevoli. Comunque si legge velocemente e consigliato a collezionisti di Go Nagai.

 17/06/2024

Devil

Frizzantissima e avvincente avventura con una simpatica protagonista. Frenetico, violento e sensuale proprio come nello stile di Go Nagai. L'edizione è impeccabile, imperdibile per i fan del maestro!

 13/12/2016

DevilMayGallix

Storia non proprio ben raccontata,carica di battute e scene a tratti demenziali,violente e "sconce",senza un degno finale,ma che in conpenso sarà campace di interessare i fan di Go Nagai. Sufficiente.

 18/11/2016

GianniGreed

GianniGreed

Storia abbastanza sconclusionata. Ci sono buone idee ma sono sfruttate male. Il manga poi non si conclude, lasciando tutto in sospeso. Personaggi antipatici, protagonista esclusa.

 17/10/2016


Altri Voti




2

ShadowRome ShadowRome   MadDog MadDog