Gintama 22
Gintama 22
Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo degli alieni che si fanno chiamare Amanto, i quali, forti della loro superiorità tecnologica, conquistano la Terra. La casta dei samurai viene abolita e i nobili guerrieri privati della spada, che considerano la loro stessa anima. Tuttavia, qualcuno non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i principi del vero samurai... Perché il figlio di un boss della Yazuka vive rinchiuso in un magazzino da ben cinque anni rifiutando qualsiasi contatto umano? Grazie al suo savoir-faire, Gintoki riesce finalmente a farsi aprire la porta, ma si trova di fronte... una donna?! Per giunta, il braccio destro del boss gli punta contro la spada! Qui c’è qualcosa che non quadra... (e non solo qui...)
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 7 1 1
WatchMan
Come riesce a farti ridere Hideaki, penso che non ci riesca nessun altro. La mutilazione del bestiame è pura genialità, e come dice a inizio volume: "Non è stanco, è solo strambo di natura"
21/10/2018
LaMelina
Le risate che mi sono fatta con l'episodio del bagno della Shinsengumi non me le scorderò più! XD Commovente l'episodio sul randagio yakuza e divertente quello ambientato nel videogioco.
29/01/2017
Shiva
Prima storia davvero triste, non male le altre anche se quella del videogioco poteva offrire spunti comici migliori. Un po' di cattivo gusto quella del bagno. Ma Onishi non si incacchierá per quello che l'autore dice di lui XD? Sa essere super volgare
18/06/2023