Kamisama Kiss 20
Kamisama Kiss 20
A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinità! La condizione per poter restare è farsi carico del suo lavoro... Tomoe si è reso conto di quanto sia breve la vita umana e di come il corso del tempo sia diverso per lui e Nanami. Di fronte all’ineluttabilità di questo dramma prende così una risoluzione estrema: diventare umano. Come reagirà la ragazza alla sconvolgente decisione del suo Servitore Divino?
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 10 1 0
Mitsuki_92
E anche la gita scolastica è finita, ma ha portato Tomoe a pensare alla breve vita umana. Per non vedere Nanami morire un giorno, decide di bere l'intruglio che ha fatto tornare umana Ami, ma...
31/03/2020
Arashi84
Ebbene, il momento in cui si sarebbe arrivati a parlare di diventare umani, con tutte le conseguenze derivanti, doveva arrivare. Tomoe ultimamente è dolcissimo, poi in versione volpino... aaawww!
24/04/2017
LaMelina
Tomoe ha iniziato a rendersi bene conto di cosa significhi essere umani, ma anche Nanami si è avvicinata a capire il mondo dei mostri. Sono molto teneri insieme (Tomoe volpe, poi, è bellissimo!) e spero che Akurao non sconvolga troppo le loro vite.
21/07/2020