Amami lo stesso 4
Amami lo stesso 4
Possibile che la vita vera cominci a trent’anni, dopo che ti sei a lungo barcamenata tra un lavoretto da niente e l’altro, fra un amore da poco e un altro? Aya Nakahara, già autrice del celebre Lovely Complex, pensa di sì... a differenza della sua protagonista, Michiko! Un manga già divenuto un cult che ha generato una popolarissima fiction televisiva!
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 23 0 1
Arikitarukika
Haruko non è altro che la futura cognata del capo. Un amore non corrisposto e sofferente che fa avvicinare il signor Kurosawa e Michiko. Il fidanzamento va a gonfie vele ma alcune parole pronunciate ci sembrano familiari..che sia anche lui un imbroglione?
28/08/2020
Melany
Si spiega un po' la famiglia del capo e chi è questa Haruko per la quale è innamorato e sfottuto in modo spassoso da Michiko, quest'ultima riceve il primo bacio del fidanzato che sembra tutto stupendo
27/11/2017
Mitsuki_92
I teatrini tra il Capo e Michiko sono davvero esilaranti! La faccenda su Haruko si spiega, e ci sono problemi all'orizzonte col nuovo fidanzato.
15/09/2017
Hachi194
No, vi prego, ditemi che il nuovo fidanzato non è un imbroglione! Cmq il capo ubriaco è veramente tenero. La storia sta migliorando molto.
20/03/2017
BloodKurenai
Dai non può avere tutta questa sfiga lei, sarà solo una coincidenza spero! Anche se non sembrava vero che lui era così perfetto. Il capo diventa sempre più carino!
26/03/2017
Pannero
Sempre più divertenti e folli continuano le avventure della povera Michiko che nel volume precedente sembrava aver trovato l'uomo dei suoi sogni... andrà tutto liscio?
19/02/2017
Arwen1990
Io spero che non sia un imbroglione, anche perché è di Osaka (non lo sopportarei). La fiera dell'anti femminismo in questo volume. Cmq si scopre qualcosa della vita del capo e del suo amore. Michiko imbarazzata per il bacio non si guarda, ha 30anni su!!
19/04/2023