Yamada-kun e le 7 streghe 18
Yamada-kun e le 7 streghe 18
Yamada è un teppistello prepotente, temuto e rispettato da tutti i suoi compagni. Un bel giorno, cadendo dalle scale, bacia casualmente Urara, una secchiona di primo livello… e i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Quale arcano si cela dietro a un evento tanto bizzarro?! Per indagare sul “potere della manipolazione” di Miura, Yamada decide di entrare in contatto con Himekawa, la ragazza che lui tratta in maniera “speciale”. Davanti a lei, Yamada prova una strana sensazione di familiarità, come se non si trattasse del loro primo incontro… La situazione si evolverà in una direzione del tutto inaspettata!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 13 0 0
Kotaro
Entra in scena un nuovo personaggio, che praticamente rivolta tutta la trama come un calzino. Ne vedremo delle belle, mi sa.
08/02/2018
riko akasaka
Come volevasi dimostrare a Yamada sono stati cancellati dei ricordi importanti, son davvero curiosa di vedere i prossimi sviluppi! Noa e Miyamura sono un duo comico eccezionale.
15/05/2017
Darthexyle
Adoro il fatto che Noa abbia sempre più spazio in questa serie.
18/04/2017
Arashi84
Yamada avrà anche i suoi motivi, il suo passato ecc ma non mi piace come si è comportato con la sartina tontolona, quello è alto tradimento! Noa e Miyamura invece sono stati un'accoppiata magnifica!
04/04/2017
Swordman
Nuovo personaggio in arrivo e nuove rivelazioni anche su Yamada e ormai nulla pare essere come sembra...
03/04/2018