Kuragehime - La principessa delle meduse 16
Kuragehime - La principessa delle meduse 16
Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... All’Amamizukan si festeggia un importante ritorno! L’euforia è però smorzata da un annuncio di Kuranosuke: il ragazzo non vuole più fare affidamento sui soldi del padre. Alle Amars non resta che sperare in un miracolo... Comunque, tra una difficoltà e l’altra, Jellyfish riprende le attività!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 10 0 1
Mikoto
Bella la nuova idea per il brand. e anche vedere l'origine della passione di Kuranosuke.Mi spiace per Shu, ma era una cosa davvero improponibile. Molto curiosa per il finale
03/12/2018
kalufunsui
Volume carico. Il passato di Kuranosuke, la crescita delle Amars. Spettacolare!
23/12/2017
Haizhong_Musume
Un volume davvero intenso,dalle buffe Amars incapacitate persino a comprare dei vestiti in un centro commerciale,alla goffissima proposta di matrimonio di Shu(fuggi Tsukimi!),al passato di Kuranosuke.
13/10/2017
Hachi194
Grosse novità per le ragazze: da andare a comprare abiti in un centro commerciale a ricevere addirittura una proposta nuziale! Scopriamo anche il motivo del crossdressing di Kuranosuke.
09/08/2017
Pannero
Continua l'esilarante josei della Higashimura, e siamo sempre piu' vicini a un punto di svolta tra Tsukimi e Shu... o forse no? Kuranosuke starà a guardare?
26/07/2017
LaMelina
Mi dispiace per Shushu, ma 'sta proposta di matrimonio, dopo che se n'è stato bello in Giappone con Tsukimi a Singapore, non c'entrava proprio niente! Ma davvero il prossimo volume è l'ultimo? ;__;
31/08/2019