Kamisama Kiss 22
Kamisama Kiss 22
Per trovare Kirihito, che ha rubato l’anima di Ookuninushi, Nanami e i suoi amici si recano nella terra dei morti. Riuscire a entrare non sarà facile impresa, poiché la signora Izanami, stizzita per via delle devastazioni avvenute sul luogo, ne ha chiuso la porta d’ingresso. Non avendo altra scelta, Nanami e gli altri decidono di farle una visita di cortesia per convincerla a farli passare, mentre Tomoe rimane solo e incontra… proprio Kirihito!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 9 0 0
Mitsuki_92
Gran bel numero, pieno di piccole ma grandi rivelazioni, incalzante e anche riflessivo. Ormai tutti sanno che a Nanami rimane poco da vivere, compresa la volpe e il serpente...
05/04/2020
Arashi84
La situazione è difficile, Izanami ci mette un bel po' prima di decidersi ad aiutare il gruppo di Nanami mentre Tomoe pare cedere a Kirihito per l'affetto che prova per Akurao Una saga finale intensa!
21/07/2018
LaMelina
Intensa la parte tra Nanami e Mizuki, come quella tra Tomoe e Kirihito, ma anche l'incontro tra la dea e la volpe. Però basta Nanami con il suo altruismo! Interessante lo sviluppo del personaggio di Izanami, che ha dato brio a questo volume.
22/07/2020