Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku 1
Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku 1
Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani! Il primo volume vede Goku agli esordi della sua storia, dall’incontro con Bulma al principio dell’avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete pronti a rivivere le origini del mito?!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 38 0 0
Ultrablue
Ottima edizione, bei colori, carta pesante e prezzo più che giustificato. Un ottimo acquisto sia per chi vuole una valida edizione a colori sia per chi (come me) ancora non l'aveva nella sua libreria.
31/03/2018
riko akasaka
Davvero una buona edizione e le avventure di Goku e Bulma a colori hanno una marcia in più.
19/03/2018
Kuroneko'sHerald
Buona qualità della carta, prezzo giusto e bella colorazione. Se qualcuno ancora non dovesse avere questo manga e avesse intenzione di acquistarlo, consiglierei sicuramente questa edizione.
19/02/2018
oberon
Di DB ho la nausea, però non ho resistito a questo volume. L'edizione è davvero ben fatta, carta molto "pesante", e tavole colorate molto bene (non sembra un effetto posticcio fatto con due click).
14/02/2018
TheDarkLord
L'inizio di tutto. Bulma incontra Goku, un bambino dalla forza sovrumana e decide di portarlo con se e cercare le sfere del drago. Ottima edizione con dei bellissimi colori. Promosso!
12/02/2018
GianniGreed
Bulma incontra il piccolo Goku e insieme si mettono alla ricerca delle Dragon Ball. La storia è sempre la stessa, indimenticabile, ma questa volta è tutto a colori. Una buona edizione.
07/02/2018
TheRealNear
Un tuffo nel passato, la storia è ormai conosciutissima anche se rispetto alla versione animata, l'unca da me vista, ci sono dei particolari in più. Una bella scoperta
30/01/2018
Funghetto86
Un'edizione spettacolare!! Rapporto qualità prezzo top!! E in più i colori svecchiano molto il manga benché rimanga sempre un'opera intramontabile senza tempo.
03/06/2020