Berserk Collection 39
Berserk Collection 39
Torna il capolavoro Fantasy di Kentaro Miura! In questo numero, Gatsu, Caska, Shilke, Isidoro e gli altri avventurieri saliti a bordo della nave di Roderick, arrivati sull’isola di Skelig, cercheranno di raggiungere il villaggio degli elfi. Prima di riuscire a incontrare il "Re della tempesta di petali", però, dovranno superare le trappole e i guardiani che proteggono la loro meta.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 15 1 0
Pan Daemonium
Senza parole. Che bellezza. Il brodo è allungato, sì, ma che buon sapore. Leggere Berserk una volta all'anno ed avere i brividi, avere le lacrime agli occhi e gli spasimi. Solo Berserk.
07/11/2018
GianniGreed
Guts e il suo gruppo arrivano finalmente dal re degli elfi. Shilke e Farnese entrano nella mente e nei sogni di Caska. Un bel volume, molto interessante, anche se diverso dal solito "Berserk".
17/05/2018
JoEy
Questa parentesi nel mondo degli elfi non mi entusiasma granché, la seconda parte è dedicata ad un viaggio all'interno di Caska. Miura sta allungando il brodo eccessivamente.
24/03/2018
Arashi84
Dopo questo lunghissimo e sofferto viaggio, Gatsu e co arrivano finalmente all'isola degli elfi, un luogo tanto bello e straordinario quanto confusionario. È arrivato il momento di riportare Caska alla ragione, ma sarà davvero la scelta giusta? Ho paura..
29/12/2020