Devilman G Grimoire 1
Devilman G Grimoire 1
Un originale spin-off di Devilman che ripercorre la genesi del celeberrimo “antieroe” mostrandola attraverso gli occhi di Miki, a metà fra la parodia del genere majokko e la classica, disturbante storia nagaiana a base di splatter, erotismo e lacerazione. Il grido di una ragazzina fa alzare il sipario su una nuova leggenda! La bestia infernale si risveglia e il suo nome è Amon! Quando risplendono le zanne e gli artigli dell’implacabile demone e si dispiegano le sue ali, il mondo viene avvolto nuovamente dalle fiamme e da fiumi di sangue fresco...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 15 1 2
noriokoga
Il ptimo volume mi è piaciuto, ma più per le parti parodistiche. Qui e lì mi ha un po' fatto ripensare a Devilman Crybaby, che ho molto apprezzato.
23/04/2018
rubber761
Rivisitazione degna del manga di Go Nagai ! Questa nuova versione della storia racchiude in sé, un miscuglioso tra il manga di Devilman e la serie TV anni 80 tratta dall' omonimo manga.
20/03/2018
Xxx aka Skorpion
Ennesima serie pessima e inutile che serve solo per avere una scusa per mostrare stupri e tette.
17/03/2018
Destroyer Zilla
Curiosa variante del mito di Devilman con protagonista una Miki completamente inedita. Lo stile ricorda le opere di Imaishi (Kill la Kill)
23/04/2018