Noragami 16
Noragami 16
Bishamonten, decisa a vendicare la povera Tsuguha, ha liberato il tesoro maledetto che, nell’antichità, ha squarciato cielo e terra! Impugnando questa nuova arma, raggiunge la scuola di Hiyori... dove ha scoperto si nasconde l’Artefice. Un nemico inaspettato, però, è pronto a fermarla! Che tra le divinità stia per cominciare una nuova guerra?!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 28 0 0
Alex Ziro
Davvero magnifico, scontro pazzesco, colpi di scena e la storia che avanza tantissimo e con una scrittura proprio divina, sono davvero molto felice nel vedere come sta progredendo tutto quanto. Bellissimo dall'inizio alla fine e speriamo che non piangerò.
26/05/2022
Arturia Pendragon
Mi aspettavo un aspetto ben diverso, da parte di questo tesoro maledetto.. però non è male. Sono curioso di sapere di più su di lei, ed vedere che fine farà Bishamonte, dopo aver fatto tutto questo.
24/02/2020
pippo311lp
Nana mi piace, Bisha l'adoro, immaginava di fare sto putiferio ma visto il finale mi sorgono domande sulla reale identità dell'artefice. Yato che prende le difese di Bisha? fight stupendi, tutto wow.
10/02/2020
Shiho Miyano
Il "tesoro maledetto" mi piace, e anche gli altri nuovi personaggi, ma Vina ha veramente scatenato un putiferio... nemmeno Kofuku ne aveva finora scatenato uno simile :-P !
19/10/2018
TheRealNear
Volumetto ricco di azione, ora sono davvero curioso di scoprire come se la caveranno Yato e Yukine
06/08/2018
Arashi84
Cavolo Bisha ma che combini?! :o Liberato quel tesoro maledetto si scatena un putiferio,soprattutto a causa di quel Takemikazuchi che non fa altro che pensare a lottare. Mi fanno pena i suoi strumenti
29/07/2018
Kazzimma_Antlers
Davvero tanta ciccia in questo volume, uno dei migliori se non il migliore a mio parere fino a ora. Bella bella anche la copertina
19/07/2018
momo.iiro
La narrazione è così avvincente e intensa che non riuscivo a smettere di leggere, infatti ho letto subito il volume successivo. Adachitoka intreccia la storia e costruisce il suo personaggio durante una delle scene d'azione, mi ha davvero emozionato...
02/07/2023