Lei e il suo Gatto
Lei e il suo Gatto
«Era inizio primavera e quel giorno pioveva. Poi lei mi ha trovato. Ecco perché sono il suo gatto». Un gattino viene abbandonato in un giorno di pioggia di primavera. Miyu vive da sola in un piccolo appartamento. Le loro strade si incontrano e inizia la loro vita insieme. Il tempo scorre e mutano le stagioni, i due protagonisti imparano a conoscersi e diventano inseparabili. Un anno di amore incondizionato raccontato attraverso gli occhi del gatto Chobi, con il tratto delicato e leggero di Tsubasa Yamaguchi e la poesia di Makoto Shinkai.
Prezzo: 14,90 €
Totale voti: 16 2 0
Adachi
Edizione prestigiosa, a differenza delle altre opere di Makoto Shinkai arrivate in Italia, ma il manga in sè non mi ha convinto molto... certo gioca molto sull'accennato e il non detto ma alla fine della lettura non mi è rimasto molto
28/01/2022
alis89
Un volume unico piacevole e delicato. Scorre benissimo e arrivi all'ultima tavola senza nemmeno accorgertene. Una storia dolcissima con protagonista un gatto dolcissimo e dei disegni favolosi. Lettura breve, ma assolutamente consigliata!
13/11/2021
lena
Una storia breve e piacevole, preferibilmente per amanti dei gatti! I disegni non mi hanno fatto impazzire
26/11/2020
Arwen1990
Che gatto dolcissimo..non fa mai gli agguati. Storia breve e dolce..da un punto di vista felino.
05/11/2018
Kuroneko'sHerald
Una storia di vita comune vista dalla prospettiva di un gatto. Leggera e profonda, dolce e amara allo stesso tempo. Unico appunto personale, la fine mi ha lasciato qualche perplessità. Buona edizione.
29/09/2018
Nekokuro
Mi piace la delicatezza della storia.. a mio parere riesce a trasmettere un senso di serenità nonostante le piccole difficoltà che incontra la protagonista. Poi adoro il gattino *.*
13/09/2018
Shiho Miyano
Disegni non eccelsi ma una bella atmosfera, per gli amanti dei gatti una lettura breve ma sicuramente piacevole.
21/08/2018
Mitsuki_92
edizione cartonata, formato grande a cui Dynit ormai abitua… è stata una piacevole lettura, tavole espressive, ma di trama non so… mi ha lasciata sulle spine per tutto il tempo. Non mi ha appagata fino in fondo. Sarà che amo più i cani. Giallo.
20/01/2024