Oltre le Onde - Shimanami Tasogare 3
Oltre le Onde - Shimanami Tasogare 3
Un incontro inatteso sorprende Utsumi: Koyama, del club di pallavolo di cui faceva parte alle superiori, ritorna ad affacciarsi nella sua vita e presentandosi al salotto di conversazione! La donna, sebbene in buona fede, vorrebbe rivelare alle vecchie compagne di scuola la sua storia... Tasuku, d'altro canto, si trova in una situazione complicata con Tsubaki, il ragazzo di cui è innamorato, le cui parole e azioni continuano a ferirlo. Avrà la forza di prendere una decisione dolorosa?
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 40 2 0
Mikoto
Stupendo. Mi ha colpito un sacco la storia di Utsumi, mi sono sentita male anche io ogni volta che la tipa stronza apriva bocca (la strada per l'inferno è lastricata da buone intenzioni).Tsubaki rifiuta la sua omosessualità, ecco perché ferisce chiunque
31/05/2021
PokeNew
Un volume bello forte direi. Non me l'aspettavo tutto questo astio da parte di Tsubaki, mi chiedo quale sia il suo problema. Mi ha sorpreso comunque la storia di Utsumi, mi è piaciuta più del previsto.
30/05/2021
Aver
Questo volume è di sicuro in linea con i precedenti ma a parte il bel approfondimento fatto sul personaggio di Tsubaki non c'è niente che mi abbia colpito particolarmente, spero solo che nell'ultimo volume si dia una degna conclusione al conflitto del 2°.
13/05/2021
Riri
La fiera dell'insensibilità. La ex compagna di classe di Utsumi sembra voler aiutare ma fa solo danni. Tsubaki non si sa che problemi ha, spara un mucchio di cattiverie. Qualcuno ha capito tutto.
10/12/2018
Elly_
Bellissimo volume, i sentimenti contrastanti che prova Tsubaki lo fanno risultare scontroso e cattivo, ma solo perché cova una grande confusione dentro di lui. Disegni spettacolari
18/09/2018
Nekokuro
Il modo in cui Utsumi affronta il suo passato e la vecchia compagna di scuola è spettacolare. Anche questo volume mi ha coinvolta tantissimo.. lo adoro <3
09/09/2018
Sawako89
Conosciamo il passato di Utsumi. Scopriamo un po' il carattere di Tsubaki. Volume favoloso come sempre!
31/08/2018
Arashi84
Tsubaki ha tutte le turbe del mondo, cambia faccia/espressione/pensiero in meno di 24 ore. Capisco la frustrazione del povero Tasukun ad essersi innamorato di lui. Spero si risolva tutto...
31/08/2018
Kotaro
Tsubaki è proprio Mr. Simpatia, ed è un po' improbabile una tale concentrazione di persone LGBT+ tutte lì, ma sono certo che tutto si risolverà per il meglio e voglio vedere come.
29/08/2018
2247
No, la favoletta della catarsi ex verbis non funziona più da secoli. E naturalmente il tuo "lui" è sulla via di Damasco. Ridatemi Misora! L'unico con un po' di senso in questa fiera della doxa.
29/08/2018
CloveRed
Questo numero mi ha fatto proprio incazzare (bello ma che nervi). Mi ha fatto salire un nervoso che...vabbè meglio non pensarci.
07/03/2022