Moriarty the Patriot 1
Moriarty the Patriot 1
Cosa sarebbe Sherlock Holmes senza James Moriarty? Le opere di Sir Arthur Conan Doyle reinterpretate attraverso gli occhi scarlatti del consulente del crimine. L’intrigante racconto di una vita di delitti iniziata nella Londra di fine XIX secolo e guidata da un ideale di giustizia al di là di ogni morale. Ecco a voi l’arcinemico di Sherlock Holmes!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 39 2 1
Hachiko94
Non sono mai stata fan di Sherlock Holmes, ma questo primo volume che scopre il personaggio di Moriarty mi è piaciuto molto. Chissà come andrá la loro rivoluzione contro la nobiltà...
08/07/2020
LaMelina
Bishoni che vogliono fare la rivoluzione e abbattere l'aristocrazia inglese. A tratti mi ha ricordato Black Butler. Interessante comunque che la storia sia narrata dal punto di vista dell'antagonista.
04/04/2020
Arashi84
Molto bello e intrigante, mi piace questo trio di protagonisti, belli in molti sensi. Sono molto curiosa di leggere come proseguiranno queste oscure vicende!
13/12/2018
noriokoga
Molto più interessante di quanto mi aspettassi, anche l'amorale "bontà" di Moriarty.
05/12/2018
Kirad
La trama e il suo sviluppo sono in generale prevedibili ma i vari casi finora mescolano bene astuzia e spietatezza e questo Moriarty sa essere affascinante. Molto buoni i disegni.
11/10/2018
Haizhong_Musume
Intrattiene al punto giusto offrendo una storia narrata dal punto di vista dei “cattivi”. La struttura episodica e l’ambientazione ricordano vagamente Black Butler.
07/10/2018
Xxx aka Skorpion
Contrariamente alle aspettative, una buona serie che non snatura l'originale e riesce ad approfondirlo sufficientemente.
06/10/2018
*Alexiel*
Da fan di Sherlock Holmes non potevo non leggere questo manga. Interessante che la storia sia dal punto di vista di moriarty, che così assume un'altra faccia. Sono proprio curiosa di vedere come finirà questa guerra. Il tratto biscionico è un bel plus
12/11/2020