logo GamerClick.it

La donna degli udon 

Uno studente 21enne e una divorziata 35enne uniti dall'amore per... gli udon! Uno studente d'arte s'innamora della donna che serve gli udon nella mensa universitaria... per poi scoprire che è l'ex moglie di un suo professore. Delicata storia d'amore tra un ragazzo e una donna che ruota tutta attorno agli udon, delineata con il tratto unico e particolarissimo di Est Em, una delle autrice più interessanti del panorama del fumetto in Giappone, tradotta in Italia per la prima volta.

Opera:  La donna degli udon
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2019
Prezzo: 16,90 €

Totale voti:   7  1  0


CloveRed

Nell'insieme è stata una lettura piacevole. Lui, più di lei, risulta adorabile con la sua insicurezza giovanile. Purtroppo si sente la mancanza di più profondità nella storia. Forse è il racconto di questa autrice che mi è piaciuto meno, ma resta buono.

 12/10/2024

KayScarsetta

Simpatica l'udonizzazione dei desideri, dei legami e degli intrecci. Lei convenientemente più immatura di lui affinchè i malintesi continuino (d'altronde anche l'infatuazione di entrambi nasce da sguardi fraintesi). Poco appetitoso 😢

 20/07/2022

Franky-san

Un racconto piacevole e scorrevole...mi aspettavo un altro tipo di finale. Niente di particolare ma comunque intrattiene. A fine volume ti viene voglia di mangiare udon!

 06/01/2021

Darkwil

Un racconto che risulta interessante e a tratti divertente. Stile di disegno particolarissimo, volti espressivi, ma sfondi ridotti all'osso per non dire inesistenti. Mi è piaciuto, prezzo esagersto

 28/02/2020


Altri Voti