Tokyo Ghoul: Re 16
Tokyo Ghoul: Re 16
Ultimo volume! In regalo, uno shikishi esclusivo per i lettori italiani! A Tokyo la ghoulizzazione degli esseri umani continua. Il Comando anti-Ghoul e i Ghoul uniscono le forze per estirpare la fonte del veleno e Ken Kaneki si ritroverà faccia a faccia con la causa che lo ha fatto entrare in "questo mondo". Quale sarà il futuro di Tokyo e dei Ghoul?
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 28 4 2
ryuji969
Questo manga è immondizia allo stato puro. L'ho finito solo perché, dopo averci speso molti soldi e tempo, mi sono obbligato a finirlo. Un manga che non insegna nulla, che non ha una storia credibile e che è pieno di forzature. Sconsiglio assolutamente.
19/05/2022
Mei_Chan
Combattimenti sfogliati veloce (tranne quello tra Uta e Yomo). Finale discreto per una serie che ha perso il mio interesse andando avanti.
31/08/2020
Kazzimma_Antlers
Un discreto finale ma mi aspettavo qualcosa di diverso, l'ho trovato troppo lieto per la storia che è stata raccontata fino a qui.
21/07/2019
Tsukimi
Troppi combattimenti per i miei gusti e i disegni, per come sono diventati, non aiutano a seguire (ma poi che sono tutti quegli scarabocchi?! Sembra gli si sia rovesciato l'inchiostro sulle tavole!).
01/07/2019
Arashi84
In verità avrei voluto che Ishida fosse stato un po' più cattivo fino alla fine, non so che finale avrei voluto ma questo non mi soddisfa del tutto. Kimi vera eroina della storia.
30/06/2019
Sarren
Qualche parte affrettata, qualche altra che avrebbe meritato maggiori informazioni. Eppure nel complesso è un ottimo finale per una serie che ha saputo farsi apprezzare
18/05/2019
alessiox1
Un volume molto denso di svenimenti molto emozionante, sono estremamente soddisfatto del finale onestamente non avrei potuto chiedere di meglio. Mi mancherà molto questo manga, un pezzo del mio cuore
09/05/2019
Lightning Alchemist
La fine di tutto... è stato molto soddisfacente come volume e si sono chiuse benissimo le varie storyline comprese quelle dei nemici (Nimura e Donato). Grazie Sui Ishida, TG sarà sempre nel mio cuore.
27/04/2019
Anemone Blu
Si chiude definitivamente una storia difficile, complessa e dalle mille sfumature. Insieme a Kaneki, Ishida ci ha mostrato la tragedia della vita e la speranza insita in essa. E' stato un viaggio di una bellezza devastante, rimarrà per sempre parte di me.
02/10/2022