World's End Harem 1
World's End Harem 1
Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia. A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 26 8 4
TheDarkLord
Ammetto che mi aspettavo molto peggio. C'è un fanservice sfrenato che riesce in maniera discreta ad allacciarsi alla trama. Quest'ultima cerca anche di essere seria ma vedo molti problemi tra cui alcuni personaggi. Vediamo come va avanti.
30/07/2020
Hermano
Non colpisce particolarmente, i personaggi non sono il massimo e il contesto non aiuta, è ad un livello medio, spero recuperi.
29/05/2020
whitestrider
World's End Harem prende spunto da una graphic novel come Y the Last Man, ma poi non riesce ad andare oltre al fanservice fin troppo fastidioso, e quel che è peggio è che la trama non decolla...
28/10/2019
I am real life
Solito harem/fanservice spazzatura con originalità pari allo zero assoluto
24/10/2019
Arturia Pendragon
Storia interessante in post apocalittico dove tutti gli uomini sono spariti tranne cinque. Ovviamente uno di loro, invece di accogliere l'occasione è divertirsi cerca il suo precedente amore. Mica ti preoccupi nel aiutare nel aumentare la popolazione lol
14/09/2022
Raff25
È la prima volta che trovo interessante la trama di un ecchi.Almeno guradando questo primo volume le situazioni che si vengono a creare e che si creeranno sembrano intriganti.
26/07/2019
BeyondTheSun
È una serie che cerca di unire l ecchi ed una trama seria però ad dirla tutta non mi convinto. Non so se continuerò poiche sono pur sempre 6.50 ed per un paio di culi e tette non ne vale la pena.
14/07/2019
Funghetto86
Ho dato una seconda possibilità a questa serie e devo dire che ok non sarà di certo rivoluzionario come inizio, ma è godibile. Vediamo se manterrà anche la trama o finirà in un semplice harem di sesso, perdendo tutto il resto d'interessante.
06/11/2023