Jiro Taniguchi - La montagna magica (Gazzetta dello Sport) 18
Jiro Taniguchi - La montagna magica (Gazzetta dello Sport) 18
Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano le opere di Jiro Taniguchi: una collana che raccoglie i capolavori del maestro del fumetto giapponese più amato in Europa, il fumettista che ha anticipato, con il suo stile letterario e intimista e un tratto denso e preciso, i grandi temi della graphic novel. Un’occasione per scoprire il lavoro di un autore di culto, defi nito da Le Monde come «l’unico capace di sintetizzare due arti che spesso si sono opposte, ma che in realtà sono una sola: il fumetto occidentale e il manga».
Prezzo: 9,90 €
Totale voti: 4 0 0
Gald
Sicuramente una buona opera, anche se non ai livelli di molti altri capolavori di Taniguchi. Edizione a dir poco “sottiletta”, non bene.. potevano mantenere i colori.
04/08/2020
Shiho Miyano
Un bambino, la sua sorellina, le loro preoccupazioni per la salute della mamma, una montagna e una salamandra. Fiaba semplice narrata con grande grazia.
03/11/2019
Paoleddu
Opera sicuramente di qualità, edizione totalmente insufficiente in quanto le tavole dell'opera sono a colori ma l'edizione ha le pagine completamente in bianco e nero
18/11/2020