Il clan dei Poe - Moto Hagio Collection 1
Il clan dei Poe - Moto Hagio Collection 1
Continua la Moto Hagio Collection! Tra horror gotico e intrecci romantici, arriva l'edizione definitiva di un grande classico! In un villaggio avvolto dalla nebbia, dove l'aria è intrisa di sangue e del profumo delle rose, vive il Clan dei Poe: esseri misteriosi con il dono della vita eterna e un segreto da proteggere. L'incompatibilità della loro natura con quella degli esseri umani sfocia in una tragedia, che porterà Edgar Poe e Allan a partire per un eterno viaggio per l'Europa alla ricerca del significato stesso dell’esistenza.
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 13 0 0
Anemone Blu
Non vedevo l'ora di leggere quest'opera. Primo volume bellissimo sotto ogni aspetto, dalla storia ai disegni. Nulla è lasciato al caso. Ogni capitolo non è solo un viaggio per il mondo, ma un percorso profondo all'interno dell'animo umano.
17/11/2022
Funghetto86
Lettura non nelle mie corde ma che ho voluto affrontare ugualmente vista la sua valenza storica. Si è rivelato un primo volume interessante e ben scritto. Grafica molto elegante. Vediamo il 2.
17/10/2022
riko akasaka
Mi piace l'idea di protagonisti immortali e immutati nel tempo nelle varie epoche storiche. Molto affascinante il personaggio di Edgar e interessanti le vicende del clan dei Poe e le loro interazioni con i personaggi umani.
03/06/2021
Aver
Davvero intrigante, l'autrice dimostra un'ottima abilità nel raccontare i personaggi e le loro vicende non vedo l'ora di leggere il prossimo.
18/05/2021
Arashi84
Primo numero stupendo, tante storie narrate in maniera magistrale e disegnate perfettamente. Una grande saga familiare che si dipana nel corso dei secoli tra dolore, solitudine ma anche amore.
26/01/2020
bob71
Palpitante primo volume che irretisce il lettore con elegantissimi disegni e lo trascina in un'epopea secolare popolata di fascinosi vampiri adolescenti, il tutto immerso in una fosca atmosfera gotica
06/12/2019
Hachiko94
Un primo volume molto bello e dai disegni splendidi. Mi è dispiaciuto per Marybell, anche se così è potuto iniziare il viaggio tra Edgar e Allan attraverso il tempo. Molto interessanti i salti temporali tra le storie.
05/03/2023