To Your Eternity 6
To Your Eternity 6
In cambio della libertà per i suoi amici, Fushi accetta di rimanere con Hayase, ma Tonari, poco dopo aver lasciato l’isola-prigione, decide di tornare indietro per salvarlo. Una volta ritrovatisi, i due pianificano la fuga, ma proprio in quel momento i knocker assediano l’isola e Fushi capisce che in quel posto ci sono delle persone che non è disposto a perdere...
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 26 2 0
Franky-san
È riuscito a coinvolgermi di più rispetto all'anime ed è una cosa estremamente positiva! Temo che non ci libereremo di Yanome così facilmente. L'ultima parte con la morte di Pioran è semplicemente spettacolare.
29/09/2021
LaMelina
Certo che Fushi ha proprio la sfiga addosso: non fa a tempo a legarsi a qualcuno che poi deve subito separarsene. Stavolta almeno non è stata proprio una strage, anche se Pioran mi mancherà moltissimo. La tipa di Yanome è affogata, spero. <_<
03/10/2020
pippo311lp
Più va avanti e più dico che sono preparato alle perdite, ma ogni volta ci rimango malissimo. Spero di non rivedere Tonari, cosi potrò pensare che almeno lei sia viva. Un altro ottimo volume.
04/06/2020
Arashi84
Non mi aspettavo così tante perdite ma dovevo immaginarlo. Tenerissima la parte con la nonnetta... ma dopo questi addii, Fushi riparte in solitaria.
22/03/2020
Utax
Altra saga che si conclude ed altri amici che lasciano Fushi. Quello che colpisce come sempre è l'umanità che ogni personaggio sprigiona. Ci sarà un time skip nel prossimo numero a quanto pare
29/01/2020
lightorange
E anche questo volume è riuscito a emozionarmi come tutti gli altri. E non è cosa da poco. Spero davvero si mantenga così anche in futuro.
26/01/2020
2247
"The walking dead" Fushi continua il suo peregrinare senza meta. Chi sarà il prossimo fardello che incontrerà?
22/01/2020
FelyC
Fushi ha acquisito gli insegnamenti migliori dal genere umano. Non vuole far del male né uccidere gli altri. Purtroppo come in ogni volume, deve affrontare delle perdite. Ayase non demorderà. Amo questo manga che mi fa provare emozioni contrastanti.
03/10/2023