Lamù - Urusei yatsura 12
Lamù - Urusei yatsura 12
Lamù aiuta una studentessa importunata da un gruppo di teppisti e, dopo averla incoraggiata a non farsi maltrattare, si ritrova a mettere in pratica i suoi stessi insegnamenti affrontando un bullo senza ricorrere alle scariche elettriche. Il suo avversario è nientemeno che il boss del liceo Butsumetsu, che in quanto ad aspetto e forza fisica non sembra nemmeno un essere umano! Si tratta, forse, della situazione più disperata che Lamù abbia mai affrontato...
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 10 2 2
annadaifan
All'inizio c'è una scena che è praticamente identica a quella dell'incontro fra Ranma e Akane nel primo capitolo di Ranma 1/2!! Molto toccante l'appuntamento fra Ataru e il fantasma, magari si comportasse sempre così con le donne.
05/07/2024
Shiho Miyano
Nell'appuntamento con il fantasma Ataru è, sorprendentemente, stato un gentiluomo! Asuka è una iattura, c'è poco da fare...
12/12/2021
Kotaro
Il volume inizia già splendidamente con una Lamù vestita alla cinese. Ci sono troppi episodi con Asuka, personaggio che alla lunga stanca, ma è invece incredibile quanto il fumetto invece acquisti interesse quando c'è Ryunosuke.
18/10/2021
Gald
Mhmh allora, alcune storie molto belle, altre un po’ meno. Positivo ma fino ad un certo punto, i cinque capitoli finali (tra loro uniti) sono stati un mezzo flop a parer mio, pur considerando alcune punte di alta comicità.
03/01/2021
riko akasaka
Povero Tobimaro! Con una sorella come Asuka e una "pretendente" come Ryoko sarà dura sopravvivere!>.< Dolcissimo Ataru nell'appuntamento col fantasma, infido bastardo quando cerca di far mangiare aglio puro a Lamù per vendetta.XD
24/09/2020
LaMelina
Asuka e la sua fobia per gli uomini mi fanno morir dal ridere, e ho trovato fantastici sia l'episodio lungo sull'appuntamento con Mendo, sia la parte a scuola con Ryunosuke! Poveri Ton e Mendo con quelle sorelle... Simpatici anche tutti gli altri episodi!
19/09/2020
shonan-oni
Dopo lo scorso volume non proprio all'altezza, ecco che ne arriva uno zeppo di storie simpaticissime.
14/09/2020
The Crovv 97
Fatico a simpatizzare per la famiglia Mizunokoji: in particolare modo trovo la caratterizzazione della madre e della sorella di Tobimaro a dir poco surreale e a tratti inquietante. Gli episodi in cui non sono presenti risultano tutto sommato piacevoli.
05/09/2024