The Song of Night & Day - La canzone di Yoru e Asa
The Song of Night & Day - La canzone di Yoru e Asa
Dopo Yatamomo, Color Recipe e Nega & Posi, un nuovo volume della maestra dello yaoi Harada! Nel backstage di un concerto, uno degli ambienti più promiscui conosciuti dall’uomo, si incrociano le strade di Asaichi e Yoru: il primo è un cantante con una voce mediocre, interessato solo alle ragazze che gli ronzano intorno e pesantemente omofobo, mentre il secondo è il nuovo bassista della band stranamente attratto da lui, nonostante la crudeltà con cui viene trattato… Questa è la loro storia, trasgressiva e a ritmo di musica!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 11 3 1
Melany
Coppia principale snervante e dolce allo stesso tempo, ma volevo una storia anche dello yakuza (mio preferito sin da subito) e il suo sottoposto XD le band musicali attirano sempre la mia attenzione. Scene hot nello stile esagerato dell'autrice ;)
09/10/2020
Shiho Miyano
Primo volume che leggo della Harada. Nella mia percezione in questo racconto ce ne sono due differenti che si incrociano senza un motivo. Yoru è molto bello, anche se stupido oltre ogni dire, ma non basta: il nucleo centrale è la pucciosità del disagio?
08/09/2020
2247
Storia che vibra come un brano hard rock suonato in un locale che sa di fumo, sudore e un pizzico di profumo di infima categoria. Onesta novella madida di porno metropolitano, con quel fetore che sa di tenerezza sporca e lussuria punk. Harada è una dea!
02/09/2020
RiDaIoLaxD
Uno degli yaoi più brutti che io abbia mai letto, al solo pensiero di quello stupro così violento mi viene da vomitare. Momo e Color Recipe sono meglio, se volete supportare l'autrice comprate quelli.
31/08/2020
LaMelina
È quello che mi è piaciuto di più fra i manga della Harada letti finora. Yoru carinissimo, mentre Asa lo avrei riempito di schiaffoni per le sue derive maschiliste, ma direi che ha avuto pure di più di quello che si meritava, povero! Alla fine, teneri~
28/07/2020
KayScarsetta
Caotico e va bene così, ma decisamente una lettura che mi ha lasciata perlopiù indifferente. Complimenti a Yoru per la sua sottoneria impressionante. Il finale l'ho trovato adorabilmente grezzo.
04/03/2022