logo GamerClick.it

Detective Conan  98

Indagando su Ai Haibara, Masumi Sera entra in contrasto con Subaru Okiya, mentre nel frattempo Conan si avvicina alla vera natura di Mary, la cosiddetta “sorella minore proveniente dall’estero”. Shukichi Haneda s’imbatterà invece in un caso di omicidio durante il raduno del gruppo dei giocatori di shogi, una situazione che vedrà un susseguirsi di cambiamenti fino all’entrata in scena di Shuichi Akai...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2020
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  1  1


zettaiLara

Molto belli i casi sia dei piatti che di Momiji con Heiji (già, che figo♥ ma prima o poi ce la farai!) ma il mio preferito è stato quello con Chukichi in versione meijin, detective, rapito e liberato... meraviglioso ♥

 24/07/2022

LaMelina

Sera è sempre più vicina all'antidoto e a suo fratello, e io mi pregusto già il momento in cui potranno riunirsi. Mi sono piaciuti tutti i casi di questo volume (fors'anche per la presenza di Akai), soprattutto quello con Heiji.

 02/03/2021

Shiho Miyano

Un volumetto con abbondante presenza di Shuichi Akai e dei suoi fratelli: ovviamente mi è piaciuto un sacco, quella famiglia è uno dei gruppi più interessanti di tutta la serie!

 09/01/2021

Kotaro

Piano piano tutti i pezzi del puzzle relativi a Sera, Akai e annessi e connessi si stanno ricomponendo, e la cosa è molto intrigante.

 13/12/2020


Altri Voti